quiklip si lo stesso per me, la seconda con qualche pezzo più colorato e qualche poltroncina di pelo ecologica

, poso un rovere massello 800-1000 spesso 15

è esattamente così!

bayeen grazie

speriamooo! si il colore è trooppo personale e fà parte dello stile, al limite si più dare consigli su un singolo oggetto-dettaglio una volta che si è impostata la casa, ma chiedere dare-consigli sull' 'atmosfera generale' è un'ardua impresa, forse solo un professionista lo può fare rispetto a clienti che non hanno la minima idea.
è capitato così a dei miei amici, loro non erano assolutamenti consci-consapevoli dei propri gusti e hanno delegato completamente qualsiasi cosa all'architetto.
e sono rimasti stupiti quando gli ho detto che tutte le scelte erano solo mie, mi hanno chiesto: 'ma non hai paura di fare delle schifezze??!!...noi non saremmo stai in grado di scegliere neanche una cornice...'

ciao Kiwina! moooolto carina la casa forse la trovo troppo eccessiva in zona tavolo da pranzo, come sta andando la cucina? anche da te vedo che c'è ampio dibattito in corso ...

Ciao Solaria.... effettivamente la discussione a momenti è sbandata perchè Coolors ha manifestato la sua idea di cucina, ma se hai la pazienza di leggerti questo post dall'inizio scoprirai tutti i dettagli e argomentazioni, perchè la faccio in un modo e perchè non la faccio in un altro: in estremissima sintesi l'avrei fatta verde se avessi avuto il budget per una valcucine quindi la farò bianca in laminato perchè con quel budget è l'unico modo per avere il microline sul multistrato di betulla etc..etc..
trovi tutto descritto nei particolari
ristrutturazione in progress
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;