Re: Io odio....

bubu ha scritto:veh, non c'è molta differenza: sempre un parlare alle spalle è :wink:
io capisco che tu ti sia data all'arte culinaria ultimamente, e con grandi risultati devo ammettere...ma non cercare di rigirare sempre la frittata! 8)

a volte m'è stato chiesto un parere, a volte l'ho dato io...ma il confronto è avvenuto solo e sempre con utenti con cui ho una certa confidenza, il più delle volte divagando tra un discorso e l'altro!
tra questo e dare giudizi pubblici, il 99% delle volte non richiesti...beh, ce ne passa!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

difra64 ha scritto:
realexa ha scritto:@difra, tra fabietty, solaria e chissà chi altri uhmmmmmmmm se non sei psichiatra almeno sei psicologa :mrgreen:
manco quello :mrgreen:
se pensi che i miei studi sono affini a quelli di chiaretta.... :mrgreen:
poi sono finita da tutt'altra parte, ma questa è un'altra storia :D
e chiaretta che ha studiato? letteratura? visto che divora libri come io divoro cioccolatini :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:veh, non c'è molta differenza: sempre un parlare alle spalle è :wink:
io capisco che tu ti sia data all'arte culinaria ultimamente, e con grandi risultati devo ammettere...ma non cercare di rigirare sempre la frittata! 8)

a volte m'è stato chiesto un parere, a volte l'ho dato io...ma il confronto è avvenuto solo e sempre con utenti con cui ho una certa confidenza, il più delle volte divagando tra un discorso e l'altro!
tra questo e dare giudizi pubblici, il 99% delle volte non richiesti...beh, ce ne passa!
detto da te che hai aperto il topic: i nostri difettucci, mi sembra perfetto :wink:
con affetto sil: mavaaaaaaaaa!!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:

detto da te che hai aperto il topic: i nostri difettucci, mi sembra perfetto :wink:
questa volta quoto bubu. Sil e la diplomazia proprio non vanno d'accordo. Però in effetti tacere non è diplomatico. Diplomatico è addolcire la pillola. Sil o va di supposte o niente :mrgreen:

Album
Immagine

difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
certo che si! 8)
ma ho specificato ove non richiesto esplicitamente...
ed è stata capace (non è da tutti) di ricredersi pubbicamente (e parlo di me) sull'idea che si era fatta
della sottoscritta
ed è una cosa che ho molto molto molto apprezzato (che si sia ricreduta e che l'abbia ammesso: un punto davvero di merito, per me!)

credo che se invece di "sondarci" a vicenda anche con un po' di diffidenza ce ne fossimo cantate "in faccia" in nome di una schiettezza (che per me rasenta la maleducazione) anche quel rapporto che è nato poi sarebbe stato castrato fin dall'inizio
:D

vabbè ogni tanto irrompo e poi torno nelle mie sezioni
mi piacerebbe che qui (off topic) venisse più spesso solaria a sollazzarvi :mrgreen:
quoto tutto! :D
e aggiungo...che capire di aver sbagliato a volte è meglio che che capire di aver avuto ragione! :wink:

Solaria a parte! :lol: :lol:
realexa ha scritto: io mica l'ho capita! tu parli alle spalle se uno ti chiede esplicitamente di parlare male di lui a sua insaputa :shock: :roll: :? :D
eh?!?!?!? :shock: :shock: :roll:
non ti capita mai che ti chiedano che ne pensi di quello?!?!?!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
quoto tutto! :D
e aggiungo...che capire di aver sbagliato a volte è meglio che che capire di aver avuto ragione! :wink:
ecco, l'importante è DIRE alla persona che ha sbagliato :wink:
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto: io mica l'ho capita! tu parli alle spalle se uno ti chiede esplicitamente di parlare male di lui a sua insaputa :shock: :roll: :? :D
sì mi è capitato, ma non credo che alla fine si sia parlato male. Ho detto la mia probabilmente. Non mi ricordo nemmeno se era positiva, neutra o schifida

Album
Immagine

cmq mi è appena arrivato un mp dove mi si chiede parere su due utenti 8) :mrgreen:

Album
Immagine

bubu ha scritto: detto da te che hai aperto il topic: i nostri difettucci, mi sembra perfetto :wink:
e che c'entra questo?!?!?! :shock: :shock:

mi prendo la piena responsabilità di quello che ho detto (sicuramente che pischelletta di Valery mi mandava al manicomio, il controsenso dei pannolini lavabili asciugati con l'asciugatrice di Boo...altro non ricordo! :roll: )...così come credo la maggior parte dei partecipanti a quel topic!

e credo che anche tu, sottolineando che il nome Pasquale ti faceva schifo, ti sia presa la stessa responsabilità! :wink:

se l'ho pensato anch'io?!?!? ebbene si!
e quindi?!?!? sono stata diplomatica?!?! ho addolcito la pillola?!?!? o mielosa falsitudine?!?!
io credo solo di aver rispettato la scelta di qualcuna altro, pur non condividendola...non trovavo onestamente il valore aggiunto di una mia critica!
Immagine

realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
sì mi è capitato, ma non credo che alla fine si sia parlato male. Ho detto la mia probabilmente. Non mi ricordo nemmeno se era positiva, neutra o schifida
tutta sta fatica per arrivare alla stessa conclusione.... :wink:
Immagine

cmq a proposito di parlar alle spalle, per me esprimere la propria opinione su qualcuno ad altri non è nè parlar alle spalle nè parlar male. Parlare alle spalle o parlar male è quando, davanti sono tutta coccole e baci, e poi dietro dico male.
Se dico a tizio che caio è una testa di caio, ma a caio non lo dico, non credo di essere ipocrita. Semplicemnte o non ho avuto l'occasione per dirglierlo o ritengo che non sia il caso di dirlo perchè magari non cambia nulla nel mio rapporto con caio, visto che un rapporto non c'è se è una testa di caio.
Io dico "sei una testa di caio" in faccia o se vengo provocata o se ritengo che la mia opinione possa essere di aiuto a caio nel rivedere certi suoi comportamneti nei miei confronti. Quindi solo se tengo ad avere un rapporto con caio. Se no, che mi frega!
Pure io non sono sintattica :mrgreen:

Album
Immagine

Sil70 ha scritto: tra questo e dare giudizi pubblici, il 99% delle volte non richiesti...beh, ce ne passa!
sil, mi riferivo a questa tua frase....
scusa, fai la paladina della discrezione e poi apri topic sui difettucci...? che era un modo evidente per spiattellare le proprie impressioni sugli utenti, o no? :roll:
(Coco Chanel)

realexa ha scritto:cmq a proposito di parlar alle spalle, per me esprimere la propria opinione su qualcuno ad altri non è nè parlar alle spalle nè parlar male. Parlare alle spalle o parlar male è quando, davanti sono tutta coccole e baci, e poi dietro dico male.
Se dico a tizio che caio è una testa di caio, ma a caio non lo dico, non credo di essere ipocrita. Semplicemnte o non ho avuto l'occasione per dirglierlo o ritengo che non sia il caso di dirlo perchè magari non cambia nulla nel mio rapporto con caio, visto che un rapporto non c'è se è una testa di caio.
Io dico "sei una testa di caio" in faccia o se vengo provocata o se ritengo che la mia opinione possa essere di aiuto a caio nel rivedere certi suoi comportamneti nei miei confronti. Quindi solo se tengo ad avere un rapporto con caio. Se no, che mi frega!
La "testa di caio" mi fa troppo ridere!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

realexa ha scritto:cmq a proposito di parlar alle spalle, per me esprimere la propria opinione su qualcuno ad altri non è nè parlar alle spalle nè parlar male. Parlare alle spalle o parlar male è quando, davanti sono tutta coccole e baci, e poi dietro dico male.
ovvio che se Bubu intendeva questo per parlare alle spalle, non ci siamo proprio...questa è falsità!
e, non so se sia un bene o un male, se qualcuno mi sta sulle p@lle si vede lontano un miglio...
Immagine

Sil70 ha scritto:
ovvio che se Bubu intendeva questo per parlare alle spalle, non ci siamo proprio...questa è falsità!
e, non so se sia un bene o un male, se qualcuno mi sta sulle p@lle si vede lontano un miglio...
no, non intendevo questo :wink:
la falsità poi mi fa accapponare la pelle più di qualsiasi cosa :|
(Coco Chanel)