vi ringrazio tutte perchè vedo che state sopportando bene le mie manie "bianche"!

mio fratello invece dice che a casa mia invece del mio nome sul citofono ci dovrebbe essere la "H" di ospedale!

Moderatore: Steve1973
petra18 ha scritto:
io non amo particolarmente i colori indicati. sotto piuttosto forti direi "sparaflescianti "
certo che l'intonaco esterno arancione è il must del momento.
annsca ha scritto:ancora ispirazioni in bianco
http://www.normcph.com/index.php?project=71&category=1
arietina83 ha scritto:Eccomi!!!
ho fatto un giretto nella tua casa bianca e... mi sono sentita a mio agio!!!
le scelte mi piacciono parecchio... il bianco mi trasmette luce, pulizia, tranquillità, ordine... ed hai ragione basta poco
per darle vita, cuscini verde acido (belliii) allora che ne so tappeto in tinta, un quadro in tinta.... si si è proprio la scelta giusta!
Bravissimo e goditela tutta la tua casina!!!
ciao orsetto, grazie per la visita,orsettoLavatore ha scritto:Ciao e grazie della psw!
Ti faccio i miei complimenti per la paretina in mattoni a vista, sei stato proprio bravo, ma era la prima volta che facevi una cose del genere????
La casa non sara' grandissima, ma trovo che abbia sfruttato cosi' bene lo spazio con la suddivisione che le hai dato che la casa sembra molto piu' grande.
Non condivido molto la scelta di mettere la lavatrice in cucina, piuttosto l'avrei messa in terrazza, opportunamente nascosta da un mobile ad hoc, ma sono solo delle piccolezze e anche scelte frutto di abitudini.![]()
Ti auguro di riuscire a comprarti il prima possibile il tuo adorato tulip e relative sedie e ovviamente di postarci le foto!![]()
Grazie ancora dell'ospitalità,ciaoooo!
Torna a “Galleria fotografica”