Maha ha scritto:non vedo la foto
edit, hai scazzato il link, eccotela!

Grazie!

Maha ha scritto:non vedo la foto
edit, hai scazzato il link, eccotela!
vinc81 ha scritto:emmmmm.....
anche noi come voi siamo stati un po' egocentrici e abbiamo dato tantissimo spazio alla zona camera matrimoniale cabina armadi e bagno "nostro", ma mi stavo chiedendo.......
non avete esagerato un po'???? quella stanzina ad Elle è minuscola..... a quel punto se proprio si indirizzerari su qualcosa del genere fai una camera sola più grande che è meglio.....
adesso che ho visto il piano di sopra sono ancora più convinta che la scala non è nella posizione migliore....![]()
Enza
9mq è un buco!etamina ha scritto:vinc81 ha scritto:emmmmm.....
anche noi come voi siamo stati un po' egocentrici e abbiamo dato tantissimo spazio alla zona camera matrimoniale cabina armadi e bagno "nostro", ma mi stavo chiedendo.......
non avete esagerato un po'???? quella stanzina ad Elle è minuscola..... a quel punto se proprio si indirizzerari su qualcosa del genere fai una camera sola più grande che è meglio.....
adesso che ho visto il piano di sopra sono ancora più convinta che la scala non è nella posizione migliore....![]()
Enza![]()
![]()
Ti assicuro che dal disegno del geometra le stanzette vengono fuori più decenti...è che ho disegnato davvero molto a casaccio (pure la scala sembra tutt'altro dal disegno del geometra...devo ricordarmi di scannerizzarli)
Mi pare che vengano una 9 mt e una 11....e poi, se lassù qualcuno mi vuole bene, sforno una sola pagnotta....e la stanzetta piccola me la tengo io come studio da disegno
ma scherzi?Maha ha scritto:9mq è un buco!etamina ha scritto:vinc81 ha scritto:emmmmm.....
Enza![]()
![]()
Ti assicuro che dal disegno del geometra le stanzette vengono fuori più decenti...è che ho disegnato davvero molto a casaccio (pure la scala sembra tutt'altro dal disegno del geometra...devo ricordarmi di scannerizzarli)
Mi pare che vengano una 9 mt e una 11....e poi, se lassù qualcuno mi vuole bene, sforno una sola pagnotta....e la stanzetta piccola me la tengo io come studio da disegnouna cameretta per essere vivibile dovrebbe essere un 4x3 almeno (non dico normativamente parlando) dico proprio come vivibilità!
Ih ih ih!!Maha ha scritto:meglio una stanza unica che 2 sgabuzzini al massimo! cmq saresti una madre degenere visto che hai la stanza per i gatti piu grande delle camere dei tuoi figli, o della tua cabina armadio e bagno! ai quali tra l'altro avresti dato anche un bagno cieco![]()
![]()
meglio che continui a fare la gattara![]()
![]()
beh..agatuccia ha scritto:io non vedo le immagini quindi commento in base ai vostri commenti!
Secondo me una cameretta da 9mq è piccina ma è lo standard attuale...io non ho visto molte case con camerette tanti più grandi![]()
cmq io, potendo scegliere, ho fatto due camerette da circa 9mq l'una piuttosto che un'unica camera da 18mq e penso che se avrò due figli questa scelta verrà apprezzata, soprattutto dall'adolescenza in poi!
Certo, la mia stanza è di 15 mq e il bagno mio sarà anche quello dei figli, quindi non mi sento tanto degenere![]()
emmm... non ho capito cosa vuoi dire.....etamina ha scritto:Voi come la gestireste la scala sotto?
Dite che il progetto di Vic mi fa' risultare più ampio il piano di sotto? O dovrei tenere la scala direttamente nella zona bassa della piantina e cambiare così la zona di sopra?
Boh...
devo scannerizzare i deisegni del geometra
vinc81 ha scritto:emmm... non ho capito cosa vuoi dire.....etamina ha scritto:Voi come la gestireste la scala sotto?
Dite che il progetto di Vic mi fa' risultare più ampio il piano di sotto? O dovrei tenere la scala direttamente nella zona bassa della piantina e cambiare così la zona di sopra?
Boh...
devo scannerizzare i deisegni del geometra
Enza
Maha ha scritto:decisamente meglio con la scala "compatta" in basso! le 2 stanze dei putei sono molto piu vivibili (anche se il loro bagno rimane senza finestra e non capisco perchè)![]()
Beh..penso di si..oppure potrei fare cmq una finestrella che dà verso l'altra casa (cmq ora che la ristruttureremo passeranno decenni e decenni)Maha ha scritto:bella sobria![]()
![]()
e metterci un velux su quel bagno si può? (spingo su questa apertura per farti evitare odori e muffe) specie essendo una casa storica con i muri belli spessi e pieni
Torna a “Zona giorno e progettazione”