Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?

Valery scrivo ora solo perchè ho appena letto il tuo post.
Per prima cosa voglio chiarire che non volevo polemizzare, non mi sembra proprio il caso. Leggendo ho provato fastidio, forse anche per la preoccupazione.
E' vero, io non ho sentito nulla, dunque per prima ho precisato che non riesco a capire. E' solo che la preoccupazione per la mia famiglia mi ha fatto pensare una cosa tipo "loro sono per strada e non sanno cosa aspettarsi e c'è chi fa tante storie senza motivo", un po' come se non aveste il diritto di essere spaventati. Non prenderla male, la mia è stata una razione istintiva, magari per te esagerata, ma tant'è.

La situazione è difficile. Addirittura ho appena letto che ci sarebbero degli "sciacalli" vestiti da operatori della protezione civile che invitano a lasciare le case in vista di nuove possibili scosse per poterne approfittare. Che schifo!

Saia, anche la mia nn voleva essere polemica.
Tutte le sere penso a chi andrà a dormire in quelle zone, dove dormirà.se in macchina...o in tenda. Ho una bimba piccola e nn oso immaginare come potrei gestirla in una situazione del genere.
Ho visto la casa della nonna del mio sentimento a L'Aquila dopo qualche mese.
È stato...molto emozionante,in senso negativo ovviamente.
Volevo solo cercare di farti capire come si può sentire chi nn abita lì ma ha sentito il terremoto da un ottavo piano,ad esempio.
Se uno ha paura...che ci vuoi fare.anche se razionalizzi che nn può succedere niente...nn puoi mica schiacciare un bottone e nn avere più paura.
Tutto ciò per dirti...magari sii un po più comprensiva col tuo fidanzato.
Avrà solo avuto un po di paura...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

MoonLover ha scritto:Anche stamattina a Pesaro abbiamo tremato! Mi sono svegliata alle 6 e qualcosa con il letto che si muoveva.
Ora sembra una nuova faglia...ma sarà possibile? Gli esperti dicevano che si stava spostando ad ovest...credo si sbaglino :roll:
Moon ma tu sei di Pesaro? Io sono di Fano :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine