Moderatore: Steve1973
menchy ha scritto:Anche io devo darvi buca, donne.
Purtroppo A. sabato sera parte ed io sono appiedata, in più domenica aveva un impegno preso a cui tocca partecipare a me.
Vi chiedo scusa, ma questi sono gli inconvenienti che possono capitare nella mia famiglia.![]()
Ma se c'è anche un romantico camino???lunaspina ha scritto:Steve sei una vera carogna![]()
lunaspina ha scritto:Steve sei una vera carogna![]()
Ma alla fine chi saremmo? Ho un po' perso il conto...Papera ha scritto:lunaspina ha scritto:Steve sei una vera carogna![]()
Ecco come non quotarti!!!
Luna che facciamo?
A me va bene anche solo noi 5/6 + bimbi eventuali.
Soprattutto per non darla vinta a Steve e mangiarci un po' di tartufo alla facciaccia sua.
lunaspina ha scritto:Uffa menchy anche tu
Ci tenevo tanto pure iomenchy ha scritto:lunaspina ha scritto:Uffa menchy anche tu
Mi dispiace molto.
Ma come dicevo a Lalli si può rimandare, quando anche Sil sarà disponibile, perchè mi piacerebbe molto conoscere anche lei, come tutte voi, ovvio.
Sil70 ha scritto:ciao ragazze, scusate per la latitanza!
come dicevo a Lalli, è un periodo un po' strano...mi capita quando il lato oscuro si impossessa di me!
semplicemente, non ho molto da dire...
mi dispiace davvero tanto!![]()
![]()
simo19691 ha scritto:pap, io a questo punto rimanderei... mi spiace sembrare scortese nei riguardi tuoi e di Luna
Io mi facevo lo stesso scrupolosimo19691 ha scritto:pap, io a questo punto rimanderei... mi spiace sembrare scortese nei riguardi tuoi e di Luna
Lightblue ha scritto:Pap se vieni in terronia a prendermi e mi riporti a casa dopo il pranzo vengo io!![]()