Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Steve, ti sei perso la vendita speciale di oggi del tuo amico Alviero? :mrgreen:
Vista, vista 8)
Gli ombrellini non erano male, ma non ho ricevuto indicazioni in merito per cui... mi limito a guardare :mrgreen:
Ah, boh, erano ombrelli? non ho nemmeno guardato il deal, ci mancherebbe altro! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunaspina ha scritto:
Lightblue ha scritto:no..per carità mai portati body :?
non amo nemmeno mettere camicie o altro nei pantaloni.. :mrgreen:
pensa che strano, io sono a disagio in estate a portare i pantaloni a pelle senza niente che copra il punto di vita... appena il termometro scende un po' rimetto subito la canottiera :lol: :lol:
luna, come ti capisco :lol: :lol:
Simona

Steve1973 ha scritto:
difra64 ha scritto: io steve lo vedrei bene qui... :mrgreen:
anche se mark.... 8)

http://www.youtube.com/watch?v=d9qROVkQZ1M
No way...
Ho solo calze blu nel mio cassetto, lisce o a costine. That's all.

Di sicuro non faccio parte di quella ampia schiera di milanesi che abusa di calze colorate a righe o quadri, prevalentemente di Gallo. Mi fanno orrore... :mrgreen:

mio marito solo blu o nere, e non vuole nemmeno le costine....ma che monotonia!!!!!!!! :lol: :lol:

i body intimi a canotta ci sono anche da tezenis e costano poco, per provare secondo me sono l'ideale :wink:
Simona

realexa ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
bubu ha scritto:
quoto... :wink:
a dimostrazione del fatto che queste regolette della minchi@ non servono a niente :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol:
infatti bisogna specificare che uno puo' essere anche mela/pera/arancia/banana ma se uno è in normopeso è un conto, se uno è sovrappeso le cose cambiano anche con le regole più basilari :evil:
io sono normopesa (quasi) ma l'impero mi sta davvero male. Se invece la cucitura è appena sopra l'obelico, allora è un altro mondo
ma il mio era un discorso generale, non riferito a te :wink: ma poi mica ho capito...tu mela o pera? oltre alle poppe :mrgreen:

anche io ho ceduto al body...e devo dire che sono comodi.
ma ne ho uno che è canotta body quindi sotto un completino intimo ci va comunque e la uso quando metto abiti aderenti in vita e fa freddo in modo da rimanere senza bordino della classica canotta.
e uno l'ho acquistato poco fa ma ancora mai messo perchè è per qualche occasione :mrgreen: questo ha il reggiseno incorporato ma sotto uno slip ci va comunque...almeno io lo metto perchè è di retina pizzosa trasparente :?
The Sisterhood of The Calf 37

Sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, Sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, Sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, Sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera :evil: :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, Sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, Sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, Sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera, sono una pera :evil: :evil:
pera e ricotta è buonissima come dolce :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Confermo!Anzi quasi quasi una fetta dato che ho Sal de Riso proprio sotto casa... :D

Bubu ma quale pera... 8)

Che bel topic Light!Cerco di mettermi in pari.
Alloraaaa:

camicia bianca; celo ma non la uso mai, forse ogni tanto sotto i maglioni
-tailleur nero;celo, più di uno e non solo neri, forse 4/5, ma non li preferisco
-decolletèes nere con il tacco alto; celo e le uso
-trench beige o in altro colore classico, come il blu; solo nero ma rimedierò subito, previsto l'acquisto di un beige
-little black dress; due tubini bastano? 8)
-maglioni di cashmere da scegliere nelle tinte che più si addicono ai nostri colori naturali; lana e cashmere quasi niente :oops: in inverno uso i maglioncini di cotone...sono folle lo so :oops: ma qui fa troppo caldo sia fuori che in ufficio o sono io che ho le caldane... :twisted:
-pencil skirt;celo ma ultimamente l'ho abbandonata
-ballerine nere; si ma dovrei comprarne un paio nuovo
-jeans dal taglio classico; si
-stivali al ginocchio neri o marrone scuro: si e più di due paia :P

Eppure non riesco mai ad essere soddisfatta del mio armadio...perchèèèèèèèèè!!?? :evil:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:Eppure non riesco mai ad essere soddisfatta del mio armadio...perchèèèèèèèèè!!?? :evil:
Infatti secondo me la domanda topica che aleggia nell'aria è proprio questa: come mai ho l'armadio che trabocca di vestiti eppure mi sembra sempre di non avere niente da mettermi? :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38