bertok ha scritto:
LA PW! ME LA DAI??

mi dispiace visti i colori accesi della casa vecchietti non possono entrare!!! Rischiano un infarto!!!

Torno seria... non ti ci mettere pure tu!!!

Moderatore: Steve1973
Scusa, ma leggendo tutto di fretta e non tutte le 13 pag.picci ha scritto:Scusami se ti quoto... non ce l'ho con te... non so neanche chi seitizianafranc ha scritto:la posso vedere anch'io? grazie![]()
![]()
![]()
![]()
Ma forse con la risposta di prima non sono stata abbastanza chiara, spero sempre che il mio modo di scrivere sia chiaro ma molte volte mi accorgo che non lo è![]()
![]()
![]()
![]()
L'album che aveVO fatto risale ad 1 anno fa... un anno fa frequentavo moltissimo il forum... ora molto meno e dati i cambiamenti che abbiamo fatto in casa l'album NON ESISTE più!!!
Quindi non chiete la password perché non c'è nessun album!!!
PS: aveva ragione Vico i Corsi e i Ricorsi storici sono sempre dietro l'angolo!!! Steve, Domo, Cla, Pap per favore la passourdddd
![]()
![]()
![]()
ora racconta anche che non ha più l'album!domovoy ha scritto:Ho provato con la psw uguale a quella di ROX che mi ha dato ieri ma non va.![]()
Quanto ti fai pregare per una PSW! Sempre la stessa storia, si leggono e si aiutano solo i vecchi utenti!
Lo so ma col vecchio nick magari mi dava la password per meriti di anzianitàviolet ha scritto:E tu da dove sbuchi ? lo sappiamo che sei Clà !monica396 ha scritto:domovoy ha scritto:si leggono e si aiutano solo i vecchi utenti!posso?
paprina ha scritto: punto secondo la password non dovete chiederla all'interno del topi, ma in mp a picci............oppure a Clà visto che la sa!!
Anche se cambi nick....l'età è sempre quella !Cla' ha scritto:Lo so ma col vecchio nick magari mi dava la password per meriti di anzianitàviolet ha scritto:E tu da dove sbuchi ? lo sappiamo che sei Clà !monica396 ha scritto:posso?
![]()