Re: consiglio urgente vasche lavabo domani dovrei firmare...

non è male come idea del forno ad incasso anche esteticamente penso sia carino, ma si aggiunge alle spese che non erano in programma cioè' il forno a microonde che non era momentaneamente contemplato riesci a farmi vedere come verrebbe?..... :cry:

[quote="serenen"][quote="petra18"][quote="pampixx"]grazie................................. :cry: non ci avevo pensato.... me li dovro' far bastare o dovro' tornare a scegliere la colonna bassa del forno... in modo da poter mettere almeno il fornetto... ummm!!!!

La gestione degli spazi in cucina è molto personale, io ad esempio gli elettrodomestici tipo Kenwood, robot ecc. li tengo stipati in un mobile , non li lascio a vista, per il micro ad esempio c'è quello della Foster ad incasso che costa circa 400 €, quindi non è una follia e risolvi. Chiaro che sul budget di acquisto incide, però esteticamente ha una marcia in più. altrimenti lasci un vano a giorno sopra il forno dedicato al micro e sopra un vasistas da 36, così puoi tenere la colonna alta.
O in alternativa si abbassa il forno di 12 o 24 cm in modo da avere il micro più in basso

Sergio
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

Se deve spendere 400 euro in più per il microonde allora si prende un forno tipo il samsung che con una piastra puoi dividere in 2 e farne andare solo mezzo e in più è autopulente.
http://www.samsung.com/it/consumer/lear ... orni-1.htm
cmq la mia cucina è simile alla tua (vabbè il bancone è in più) e ci sta sia il robot da cucina che la macchina del caffè.
non esistono lavandini che si può chiudere una vasca quando non si usa per avere più piano? 8)