Re: The Kitchen Blog

ciao!
ci provo anche io ... in questi mesi ho raccolto diverse foto dal web ... per cercare di capire anche un po' i miei gusti!! perchè devo dire che sono parecchi confusa in questo periodo! :mrgreen:
e infatti nn so dire se mi piacciono tutte ... ma in un modo o nell'altro c'è qualcosa che mi ha colpito.

però inizierei con una cucina vista ora proprio in questo forum ... e che ritengo bella e molto particolare:
capperugiola ha scritto:Rieccoci,finalmente posto le foto della cucina completata (anche se manca una mensola che va dal pensile caldaia al frigorifero ,in modo da uniformare le singole altezze degli elementi) la penisola è una arrex mod turchese con gola, color grafite ,il top è in silestone color bianco assoluto,forno bosch.
Sono soddisfatta del risultato,mi sembra più ordinata rispetto alla vecchia composizione trovo molto comodo il piano snack/piano di lavoro.
Che mi dite?
Immagine
Immagine
Immagine
[/url]

Uploaded with ImageShack

altre:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

lariosto77 ha scritto:
13 febbraio ha scritto: e voi cosa proponete?
uno strumento per dare la giusta forma alle minne di sant'agata?
Immagine
no.
la piastrella è quadrata, le minne no.
("minne"? :shock: ma come cavolo parli? :P ah ho capito, parlando di sant'agata ti sei adeguato al linguaggio locale.
se si fosse trattato di santa francesca romana, avresti detto le sise :wink: )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

IT: le cucine con fiori, ma soprattutto piante, attirano sempre la mia attenzione.
specialmente se non si tratta di vasetti di aromatiche, basilico ecc, ma di piante che non ti aspetteresti di trovare in cucina. :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
13 febbraio ha scritto: e voi cosa proponete?
uno strumento per dare la giusta forma alle minne di sant'agata?
Immagine
no.
la piastrella è quadrata, le minne no.
("minne"? :shock: ma come cavolo parli? :P ah ho capito, parlando di sant'agata ti sei adeguato al linguaggio locale.
se si fosse trattato di santa francesca romana, avresti detto le sise :wink: )
ma è la ricetta che si chiama così... mica mi invento le cose.
le sise sono delle monache non di santa francesca...
Immagine
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

13 febbraio ha scritto:ma non mi dire che sei andato a sgooglare? :shock:
metti mai che esistano le sise di santa francesca... e guarda caso esistono quelle delle monache... :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:starei tutto il giorno a parlare di sante e di monache, ma il dovere mi chiama.

sempre orchidee nel nuovo avatar? :lol:
no, è un quadro di rothko "brown and grey".
buon dovere!

13 febbraio ha scritto:IT: le cucine con fiori, ma soprattutto piante, attirano sempre la mia attenzione.
specialmente se non si tratta di vasetti di aromatiche, basilico ecc, ma di piante che non ti aspetteresti di trovare in cucina. :lol:
Immagine
Immagine

o direttamente .... un albero??
Immagine