Re: vacanze 2013

eli_felix ha scritto:Favignana...come mi piacerebbe andarci!
eli un mare semplicemente favoloso :wink:
Se ti piace tanto il mare (ma mi pare di ricordare di no :roll: ) non ti annoi di sicuro nemmeno se ci stai una settimana (sarà che io mi ci trasferirei tutta l'estate...), altrimenti sì anche tre giorni vanno bene.
So che ci sono anche stanze in affitto o casette, sicuramente meno costosi di alberghi... soprattutto rispetto a quello favoloso postato qua 8)
Immagine

....stiamo pensando ad un WE a giugno, forse non se ne farà nulla causa numerose spese e varie cerimonie che ci sveneranno, ma nel frattempo volevo buttare l'occhio anche per capire la spesa :oops:
avevo pensato all'isola del giglio, qualcuno di voi c'è stato? consigli???
Simona

nancy77 ha scritto:
Se ti piace tanto il mare (ma mi pare di ricordare di no :roll: ) non ti annoi di sicuro nemmeno se ci stai una settimana (sarà che io mi ci trasferirei tutta l'estate...), altrimenti sì anche tre giorni vanno bene.
So che ci sono anche stanze in affitto o casette, sicuramente meno costosi di alberghi... soprattutto rispetto a quello favoloso postato qua 8)
Più che non piacermi il mare, non mi piace la vita da spiaggia.
Però farei volentieri delle belle gite in barca e del trekking (in molti so che fanno trekking alle eolie, in particolare a Marettimo)! E affitterei una bella casettina....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Più che non piacermi il mare, non mi piace la vita da spiaggia.
Però farei volentieri delle belle gite in barca e del trekking (in molti so che fanno trekking alle eolie, in particolare a Marettimo)! E affitterei una bella casettina....
Per gite in barca e trekking Marettimo è un paradiso :wink:
Ma fa parte delle Egadi non delle Eolie 8) , e tra l'altro è la mia preferita delle tre :wink:

Dai dai vieni, così ci vediamo anche!
Immagine

Ero convinta eolie!!
Mi piacerebbe venire, ma mio marito ha la reperibilità e dobbiamo essere in un posto comodo nel caso dovesse rientrare al lavoro (non è mai successo, però. ..)
Tu ci vai spesso?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ogni estate almeno una capatina in giornata la facciamo sempre. Certi anni ci siamo fermati per più giorni, a Marettimo soprattutto.
Quest'anno mi sa che sarà più difficile :?
Immagine

Ok. Allora faremo 2 settimane all'isola d'elba. A fetovaia.
E ora sto cercando per fare 1 settimanan in hotel in trentino.ma che prezzi?!?!?!?
Gli hotelsono fichissimi, ma....mi sa a sto giro spenderemo un capitale nelle vacanze......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:Ok. Allora faremo 2 settimane all'isola d'elba. A fetovaia.
E ora sto cercando per fare 1 settimanan in hotel in trentino.ma che prezzi?!?!?!?
Gli hotelsono fichissimi, ma....mi sa a sto giro spenderemo un capitale nelle vacanze......
quando andate all'isola d'elba??

minusina ha scritto:
valery ha scritto:Ok. Allora faremo 2 settimane all'isola d'elba. A fetovaia.
quando andate all'isola d'elba??
Nel periodo più sbagliato, dal 3 al 17 agosto....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Bellissimo il giardino botanico!
A me era piaciuta la biciclettata tra i mulini a vento (tempo permettendo).

Ci sarebbe anche la casa di Anna Frank, ma c'è sempre una coda pazzesca...io sono stata due volte ad amsterdam e non sono mai riuscita ad andarci!
Immagine

petra18 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
petra18 ha scritto:consigli per Amsterdam ? cosa vedere ? 8)
ti passo la mail di mio figlio??? 8)
cosa ha visto tuo figlio ? avrei paura a chiederlo :mrgreen:

alcune possibilità
http://www.vangoghmuseum.nl/vgm/index.j ... 12&lang=en

https://www.rijksmuseum.nl/

http://www.keukenhof.nl/it/
:lol: :lol: boh!
il grande è di poche parole...ho rubato qualche foto su FB, qualche discorso che ogni tanto vien fuori per sbaglio...gli è piaciuto, si è divertito, primo viaggio da solo e quindi solo per quello... :wink:
Simona

visto che sono all'elba per qualche giorno(sfruttiamo le case altrui,come minimo andiamo ad aprirle per la stagione e a sistemarle...che duro lavoro :) ) e non è certo momento per star in spiaggia a prendere il sole!

quindi....stiamo girando un po l'isola. in genere frequentiamo sempre la spiaggia davanti a casa, escopriamo così nuovi posti.....anche per voi :)

Lacona.spiaggia di sabbia,ci sono gli stabilimenti e spiaggia libera.la stavano ancora pulendo per la stagione.dietro c'è un po di pineta. come cittadina...è quasi inesistente,fuori stagione era spettrale,tante case e residence,ma tutto gira intorno alla spiaggia,non mi pare ci sia un paese vero e proprio.

Marina di campo.questa mi è piaciuta molto.la spiaggia è molto grande,si sabbia e in un'altra zona ghiaino, c'è un vero e proprio paese con negozi,per lo struscio serale. alberchi o annunci di case in affitto estivo in ogni angolo.

procchio.solo di passaggio,la spiaggia mi pareva di sabbia(credo) e anche qui c'è un paese,anche se più piccolo del precedente.

oggi piove,quindi niente giratina!

nel girare nei punti +alti abbiamo trovato zone picnic molto carine,tipo vicino s.ilario,credo sia monte perone. con un bello spiazzo,sia per parcheggiare che per i tavolini.
Immagine
Immagine