niknik64 ha scritto:Buon pomeriggio Brady, lieto di leggerti. A dir la verita' l'ufficio e' a non piu' di mt 150 dal mare e questo non e' sempre un benebradipa66 ha scritto:che bella accolita di gran bastardi!
buongiorno... o meglio, buon appetito!
nik, marche che marche?? quelle con il mare bellissimo, spero![]()
anche se avere il mare a 400 mt dall'ufficio deve essere uno sballo
qui opzione vacanze ancora non pervenuta, chissàE' la nuova casa che e' a circa mt 400.
Sono molto vicino a quello che e', a mio modesto avviso, il piu' bel tratto di costa dell'adriatico (non me ne voglia la ferrarese), e cioe' quel promontorio meraviglioso contraddistinto da due sorelle
celo!!! Il Conero!!! mi riferivo proprio a quella zona

vista una volta di passaggio, spero di poterci passare prima o poi: la mia amica che viveva in Ancona me lo decanta sempre!
quanto ai 150 mt: ha ragione, 13, sei davvero un bastardo!!!!
io lavoro a 150 mt dal mare non balneabile, ogni tanto me ne arriva solo il profumo (o lo stridio dei gabbiani sulla monnezza)
13, confesso che temo molto questa sezione: se mai dovessi comprare un materasso nuovo chiederei in OT con messaggio cifrato!13 febbraio ha scritto:
in questo momento avrei la tentazione di aprire un 3d in questa sezione per chiedere se è vero che gli Eminflex sono i migliori.
insistendo, oltretutto Mastrota ti regala anche le pentole.
abbiamo tutti bisogno di vacanze......
nooooo, gli indovinelli no!