intanto ho fatto avvisare panz che senza misura ci stiamo incartandomyfriend ha scritto:
Ciaoooo!![]()
![]()
Allora sono "diversamente" oldstyle![]()
Scherzo, pensavo che potesse servire un posto per i soprabiti; in effetti poi avrebbe qualche difficoltà con gli arredi della cucina![]()
Non so se ho capito la tua idea, una cosa del genere? (la parte di sx, porta in vetro tutt'altezza e mensole)EDIT: no, ho capito male! Tu dicevi porta cieca tutt'altezza e vetro in alto dalla parte del cartongesso... devo cercare meglio.

si, hai capito cosa intendevo! sempre che con le misure ci siamo e la profondità del corridoio lo permetta, porta tutta altezza in vetro (così passa la luce per il corridoio) e lato corridoio cartongesso con mensole (eventualmente anche spazio per soprabiti, ma non credo ci siamo con le misure)
dimenticavo, non sei old, lo era un po' la soluzione, che all'inizio ha intrigato anche me, ma poi se ci pensi non serve ad un ciufolo, perchè appena entri vedresti cmq tutta la cucina, e fa perdere una parete per i mobili

intanto mi son ricordata della soluzione di Yuri, alternativa (vetro sopra la porta e porta acidata) e forse meno costosa, per dare luce al corridoio
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=104353