Re: HELP ME, PLEASE! Microonde e vano a giorno in cucina STO

Non fare il modesto (ora sono curiosa, che marchi di cucine hai??) . In due anni di frequentazione del forum mi sono fatta un'idea molto chiara e mi fido di alcuni di voi più' che di altri per il semplice motivo che vi leggo da tanto e dai vostri interventi si vede chi e' competente ( e un po' mi dispiace di non poter ripagare la vostra competenza...ma se vi serve una lezione di inglese, chiamatemi;)) e ovviamente se passate da Firenze, un caffè' per tuttivoi e' assicurato!!!)
Difra, bayen , serenen sono le mie interior designers preferite, coolors sa tutto dei marchi di eldm (dovrei mettere la targhetta col suo nome su ttt gli eldm della mia futura cucina!!!)e di materiali, su quest'ultimo settore anche qsecorf...o giù' di li' ...e' molto competente. Cla56 fa dei renderings favolosi e lui, tu e peppe (peppe mi hai indirettamente suggerito la pattumiera sotto-lavello,ma li' prometto di non metterci il tuo nome :lol: ) siete fonti veramente interessanti un po' su tutto il settore.
Devo dire altro?
GRAZIE DI CUORE.

Re: HELP ME, PLEASE! Microonde e vano a giorno in cucina STO

Peppezi ha scritto:A me non entusiasma. A conti fatti, ti ritrovi il micro a 145cm di altezza, sommandoci i 30cm di micro avresti la pietanza troppo in alto, sempre che tu non sia alta, la trovo una soluzione scomoda, anche se non scomodissima.

Ma perchè sotto il forno quanti cestoni ha messo? Son d' accordo. Se vuoi puoi lasciare come hai deciso , l' ideale secondo me è:
- zoccolo (ha 12/15 quello che è);
- cestone H 36;
- vano forno H 60;
- vano micro anta a vela H 60;
- anta superiore H 48
- sopracolonna H 24;

oppure colonna intera H 228

- zoccolo (ha 12/15 quello che è);
- cestone H 36;
- vano forno H 60;
- vano micro anta a vela H 60;
- anta superiore H 72 (48+24);

ma bisogna vedere che non sia fuori misura.
Per non incasinarti torppo la vita se ti va bene lascia così.