Re: FORZA DANIEL
#183Forza Daniel!!
Siete il mio pensiero fisso....forza! forza!!
Nel frattempo ho cambiato casa, indirizzo, provincia, regione.....insomma stamattina il primo pensiero, anzi il secondo (il primo è stato Daniel), è stato quello di promettermi di trovare qualche maniera per capire se la mia iscrizione è sempre valida, se sanno dove sono e come contattarmi.
Io sono iscritta all'ADMO da quasi 20 anni, dopo un paio di anni mi avevano chiamata anche per fare il secondo prelievo (si vede che nel primo ero risultata compatibile con qualcuno che aveva bisogno)....poi più nulla.Jndiana ha scritto:Si Mouse, lo faró sicuramenteMouse44 ha scritto:Tamy siete il mio pensiero costante.
Ne approfitto per chiedervi un gesto concreto, per chi se la sente e vuole fare qualcosa. Iscrivete,vi all'admo, andate a farvi tipizzare. Probabilmente non servirà direttamente a lui, ma ecco, non trovo le parole. Se volete, fatelo.
E aggiungo grazie per averlo ricordato
Nel frattempo ho cambiato casa, indirizzo, provincia, regione.....insomma stamattina il primo pensiero, anzi il secondo (il primo è stato Daniel), è stato quello di promettermi di trovare qualche maniera per capire se la mia iscrizione è sempre valida, se sanno dove sono e come contattarmi.
#185Anche io iscritta ventennale, e pure io arrivata alla seconda tipizzazione senza andare oltre.Lunapiena2 ha scritto: Io sono iscritta all'ADMO da quasi 20 anni, dopo un paio di anni mi avevano chiamata anche per fare il secondo prelievo (si vede che nel primo ero risultata compatibile con qualcuno che aveva bisogno)....poi più nulla.
I candidati però devono avere meno di 40 anni (età limite), chi è già tipizzato iscritto può donare fino ai 55. Meno male, se no io a quest'ora già ero rottamata.

((Tamy))

#186Sabato 27 settembre nelle piazza d'Italia sarà possibile farsi tipizzare per diventare donatore di midolloLunapiena2 ha scritto:Forza Daniel!!
Io sono iscritta all'ADMO da quasi 20 anni, dopo un paio di anni mi avevano chiamata anche per fare il secondo prelievo (si vede che nel primo ero risultata compatibile con qualcuno che aveva bisogno)....poi più nulla.Jndiana ha scritto:Si Mouse, lo faró sicuramenteMouse44 ha scritto:Tamy siete il mio pensiero costante.
Ne approfitto per chiedervi un gesto concreto, per chi se la sente e vuole fare qualcosa. Iscrivete,vi all'admo, andate a farvi tipizzare. Probabilmente non servirà direttamente a lui, ma ecco, non trovo le parole. Se volete, fatelo.
E aggiungo grazie per averlo ricordato
http://www.ehituhaimidollo.org
Forza Daniel!

#187Grazie mouse e jindi, vado domani stesso.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#189nessuna novità? 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#191Di solito nei Centri Trasfusionali, che poi si occupano di inviare le provette al centro di competenza (non tutti i laboratori possono tipizzare).valery ha scritto:ma si può fare in qls centro prelievi?
hanno tuttile info?
Trovi qui http://www.admo.it/category/faq/ un elenco alla domanda "Come si fa a diventare donatori di midollo osseo?"

#193Ciao bellissimo bambolotto amore della tua mamma, come stai? Un bacio grandissimo
Non cenere diventerò ma cipria
#195speriamo...probabile che l'intervento di stamattina sia stato duro!
e magari avrà parecchio fastidio...
e magari avrà parecchio fastidio...
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)