Re: VACANZE 2015

annsca ha scritto:@petra, quasi quasi al prossimo passaggio a mi ci faccio un pensierino e, dopo castiglioni, anche magistretti :wink: :D.

Nel frattempo, nel we, mi sono rifatta gli occhi, design nordico, in ottima compagnia aggiungo, non potevo chiedere di piu' ...un ringraziamento speciale ai ns. ospiti-ciceroni :wink:
:D ti quoto totalmente nella seconda parte.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:@petra, quasi quasi al prossimo passaggio a mi ci faccio un pensierino e, dopo castiglioni, anche magistretti :wink: :D.

Nel frattempo, nel we, mi sono rifatta gli occhi, design nordico, in ottima compagnia aggiungo, non potevo chiedere di piu' ...un ringraziamento speciale ai ns. ospiti-ciceroni :wink:
:D ti quoto totalmente nella seconda parte.
:D :D :D

lo studio rimane al piano terra di una palazzina costruita dal padre di Vico. proprio di fronte al conservatorio di Milano e a Santa Maria della Passione

ingresso dal portone dell'edificio giallo
Immagine

Rouge84 ha scritto:Petra
Ho visto i vassoi nel negozio hay e ti ho pensata
Per me ormai oslo vuol dire shopping di design :lol:
:)

:( son finiti nello sgabuzzo

prossimamente vorrei visitare il museo egizio :D

mi intrometto per dire bellissimo topic!
L'ho letto in un baleno... almeno si sogna un po'!! :D

Confermo comunque meglio viaggiare il più possibile prima di avere figli...
più che altro a me è successo che il marito da uomo duro e libero (... e vai di campeggio, "dormiamo anche in macchina", ma sì... "all'avventura") dopo la nascita degli gnomi è pieno di timori e fisime... da 3 anni stessa spiaggia-stesso mare :shock:

Sì Lalli in realtà è lo stesso artista ma non la stessa mostra.
Quella a cui mi riferisco io è questa e si trova in maniera permanente a NY
http://www.discoverytsx.com/exhibitions/bodyworlds

Comunque ho deciso di non andare ho troppo poco tempo e preferisco vedere altre cose :wink:

Tra una cosa e l'altra comunque mancano meno di 2 mesi 8)
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Vacanze definite! Quest'anno piu' che altro sono delle piccole gite fuori porta, un po' per la bambina di un anno con un caratte difficile da gestire :lol: , un po' per gli impegni di lavoro.
Queste le date e le tappe:
- Dal 13 agosto al 19 agosto piccolo tour della Sicilia, Capo d'Orlando, Palermo, San Vito Lo Capo.
- Dal 28 al 30 Agosto Firenze, per il matrimonio del cugino; doveva essere questa la vera vacanza . e doveva essere piu' lunga, ma mio marito il 27 Agosto ha una causa in tribunale, ed io il 31 devo rientrare al lavoro.
Praticamente , considerando che il 29 sara' dedicato al matrimonio, i giorni per vedere la citta' saranno solo il 28 pom.ed il 30.
Quest'anno è andata cosi'. :?

Ciao a tutti!
Mi sembra il post ideale dove riapprodare.
Come state?! :D
Volevo dire ad Olabarch che sarà anche ripetitivo, ma io mi sto mangiando le mani per aver scelto un'altra meta quest'anno. Senza quelle acque e senza quel sole e quegli odori sarà dura affrontare un lungo inverno. I posti più belli del mondo.
Noi, vacanza familiare in Trentino. Mi farò di Martini in malga, quest'anno. Nascosto nello zaino, il vino mi da subito alla testa ultimamente. :mrgreen:
Buona estate!

Consiglio vivamente il Portogallo, tutto, a chi vuole visitarlo. Mi mangiato e bevuo e goduto del tempo e dei luoghi come in questo paese. :D
Immagine

menchy ha scritto:Ciao a tutti!
Volevo dire ad Olabarch che sarà anche ripetitivo, ma io mi sto mangiando le mani per aver scelto un'altra meta quest'anno. Senza quelle acque e senza quel sole e quegli odori sarà dura affrontare un lungo inverno. I posti più belli del mondo.
Noi, vacanza familiare in Trentino. Mi farò di Martini in malga, quest'anno. Nascosto nello zaino, il vino mi da subito alla testa ultimamente. :mrgreen:
Buona estate!

Consiglio vivamente il Portogallo, tutto, a chi vuole visitarlo. Mi mangiato e bevuo e goduto del tempo e dei luoghi come in questo paese. :D
Menchy secondo me se le temperature si mantengono accussi :shock:
hai scelto l'estate giusta per andare in Trentino, anzi il Martini fattelo bello ghiacciato 8) comunque troverai rifugi dove una birrozza costa meno dell'acqua minerale 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

menchy ha scritto:Ciao a tutti!
Buona estate!

concordo, io non ho visto la zona dell' Algarve però.
Il Portogallo e' una meta spesso sottovalutata, ma è fantastico. In particolare Porto mi è rimasta nel cuore.

Vacanze stabilite anche per noi. Sfumata l'idea della Scozia, quest'anno abbiamo deciso spezzettare i giorni di vacanze che abbiamo a disposizione.
Week end lungo a Firenze, ahimè già passato.
Entroterra senese come base per escursioni giornaliere nei borghi vicini e non.
Quattro giorni a Praga
Due giorni a Venezia per la Biennale
A settembre qualche giorno ad Alassio in Liguria.

E stiamo già pensando a dove andare a fine anno :D

petra18 ha scritto:Prenoti le visite guidate alla biennale ?

Bei giri Bizet :D
Belli sí e con tante cose da vedere

Per Venezia a parte treno e hotel, non ho ancora organizzato nulla. Una mezza giornara vorrei dedicarla alla visita della Scuola Grande di San Rocco, io adoro il Tintoretto, per tanto della Biennale riuscirò a visitare solo i Giardini. :(
Non sono un'amante dell'arte contemporanea ma l'Esposizione Internazionale mi ha sempre incuriosito . Sicuramente visitero' il padiglione Italia che dicono sia notevole.
Quali padiglioni pensi valga la pena di visitare? Ogni dritta è ben accetta :wink:

Ps sei già stata all' Expo? Impressioni?