Pipe peccato, quoto Sil per quelli Piampiani, credo che il numero in più sia anche leggermente più largo

Moderatore: Steve1973
MA...ho trovato una marca su yoox che ti farebbe impazzire!capperugiola ha scritto:Just, quelli della Zign sono molto carini![]()
Pipe peccato, quoto Sil per quelli Piampiani, credo che il numero in più sia anche leggermente più largo
allora vai con quelli....ho trovato questi su yoox con filtro pelle!justonething ha scritto:Sil mi piacciono ancora di più quelli di Zalando !
SPARASil70 ha scritto:MA...ho trovato una marca su yoox che ti farebbe impazzire!capperugiola ha scritto:Just, quelli della Zign sono molto carini![]()
LILIMILLcapperugiola ha scritto:SPARASil70 ha scritto:MA...ho trovato una marca su yoox che ti farebbe impazzire!capperugiola ha scritto:Just, quelli della Zign sono molto carini![]()
Pipe peccato, quoto Sil per quelli Piampiani, credo che il numero in più sia anche leggermente più largo![]()
capperugiola ha scritto:SPARASil70 ha scritto:MA...ho trovato una marca su yoox che ti farebbe impazzire!capperugiola ha scritto:Just, quelli della Zign sono molto carini![]()
Pipe peccato, quoto Sil per quelli Piampiani, credo che il numero in più sia anche leggermente più largo![]()
LILIMILL
![]()
![]()
Non sarebbero comunque giovati alla nostra, di economiaMARYANGY ha scritto:Tu si che fai girare l'economia, peccato che nn sei in Italia
Se non ricordo male il rosso nel galateo è riservato all'amante dello sposoJndiana ha scritto:
Light mi sono persa...mi pare di avere capito che vai ad un matrimonio, per me è peggio il total black di un abito rosso, magari spezzato con un altro colore