Moderatore: Steve1973
bayeen ha scritto:ovvero non si potrebbe fare una cosa del genere?
Yeah!! Questa è proprio la mia intenzioneBirBa23 ha scritto:Ma su dai che si vive pure con un bagno 2x2, poi questo un giorno diventerà di servizio e quel dì mescal si potrà rifare..bagno padronale al primo piano 4x4 con accesso diretto cabina armadio![]()
che figata.
Ma certo, ci mancherebbe! Io ne faccio solo una questione di proporzioni con lo spazio totale a disposizioneBirBa23 ha scritto:Ma su dai che si vive pure con un bagno 2x2, poi questo un giorno diventerà di servizio e quel dì mescal si potrà rifare..bagno padronale al primo piano 4x4 con accesso diretto cabina armadio![]()
che figata.
E' vero, ma cosa sarebbe ciò che hai posizionato sotto il giro scale?bayeen ha scritto:avresti poi un bagno nettamente più grande di quello pensato da te.
.. se possibile, sì, grazie: mi farebbe rendere conto un pò meglio...bayeen ha scritto:se vuoi ti mando foto per farti capire come siano comodi i passaggi e visivamente comodi gli spazi
E' vero anche questo, ma la camera potrebbe sempre tornare dietro la grande vetrata...bayeen ha scritto:dopo che passano anni anche le idee, le esigenze e le tasche possono ahimè cambiare. per es. domani hai un genitore anziano da accudire che non può fare le scale e la camera ti viene comoda.
Questo non lo metto in dubbio... solo che devo rifletterci su per capire bene il compromesso migliore... La finestra è orientata a sud/est...bayeen ha scritto:poi ovvio che ci sono sempre da fare rinunce e compromessi, la casa è tua e le priorità le decidi tu. valuta pro e contro, un rospo però si manda giù sempre
Torna a “Zona giorno e progettazione”