Birba, non ho ancora fatto nulla...manca la voglia

Moderatore: Steve1973
Ciao SilviaSsilviaA ha scritto:Ho acquistato un'etichettatrice "tascabile"! Di quelle che scrivi tramite la loro tastiera e stampi subito, non quelle da attaccare al computer (ho anche quella)
Ora etichette tutto
Tuttocapperugiola ha scritto:silvia, non ho capito....ma cosa etichetti per esempio ?
![]()
...sarà che io , a parte l'etichetta adesiva col nome sul campanello, non ne ho altre in casa...
vero , tanto che ci sto facendo un pensierino...capperugiola ha scritto:Venere, che bellina la camicetta![]()
Bizet lo faro' sicuramente. dovrebbe arrivare domani.BIZET ha scritto:vero , tanto che ci sto facendo un pensierino...capperugiola ha scritto:Venere, che bellina la camicetta![]()
Venere,se non ti spiace quando arriva potresti fate una recensione?
Mi interessa sapere vestibilità e trasparenza.
Ottimo acquistoSsilviaA ha scritto:@Federal
Beh tu giochi in casa!
Quella a nastro è tipo questa e la uso raramente. Quella che ho preso è questa (che fino all'altro giorno era disponibile) ed è veramente eccezionale. Fa anche le cornici, ha diversi stili (grassetto, ombreggiato ecc). Ovviamente stampa solo b/n e ad altezza fissa..
Grazievenere7610 ha scritto:Bizet lo faro' sicuramente. dovrebbe arrivare domani.BIZET ha scritto:vero , tanto che ci sto facendo un pensierino...capperugiola ha scritto:Venere, che bellina la camicetta![]()
Venere,se non ti spiace quando arriva potresti fate una recensione?
Mi interessa sapere vestibilità e trasparenza.
Silvia mi piace tutto!SsilviaA ha scritto:Questo weekend, fino a sabato almeno, ho sistemato tutti i cassetti. Ho pensato di etichettare anche i ripiani, ma alla fine ho capito di esser caduta nell'eccessivocosì ho evitato. Però ho cassetti fighissimi ora
![]()
Oggi invece mi sono data allo shopping!
pantaloniCamiciaMagliaMagliaMagliaOra mi servirebbero le scarpe..