Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

Venere, che bellina la camicetta :D

Birba, non ho ancora fatto nulla...manca la voglia :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

silvia, non ho capito :oops: ....ma cosa etichetti per esempio ? :D

...sarà che io , a parte l'etichetta adesiva col nome sul campanello, non ne ho altre in casa...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

SsilviaA ha scritto:Ho acquistato un'etichettatrice "tascabile"! Di quelle che scrivi tramite la loro tastiera e stampi subito, non quelle da attaccare al computer (ho anche quella 8) )
Ora etichette tutto
Ciao Silvia :D , che modello hai comprato?
Io ne ho una di marca Dymo per stampa su etichette a nastro, opportunamente modificata per poter funzionare anche con alimentatore esterno in alternativa alle batterie :wink: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

capperugiola ha scritto:silvia, non ho capito :oops: ....ma cosa etichetti per esempio ? :D
...sarà che io , a parte l'etichetta adesiva col nome sul campanello, non ne ho altre in casa...
Tutto :twisted: tutti i contenitori, oppure alcuni cassetti che sono ordinati per settore e non devono mischiarsi (...).
Ho visto alla TV un cambio moglie USA (conoscete?) in cui c'era una signora super organizzata e mi sono innamorata del suo metodo, etichettava tutto :D
Siccome non sono molto ordinata e ci sto lavorando, credo possa aiutarmi.

@Federal
Beh tu giochi in casa!
Quella a nastro è tipo questa e la uso raramente. Quella che ho preso è questa (che fino all'altro giorno era disponibile) ed è veramente eccezionale. Fa anche le cornici, ha diversi stili (grassetto, ombreggiato ecc). Ovviamente stampa solo b/n e ad altezza fissa..

BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:Venere, che bellina la camicetta :D
vero , tanto che ci sto facendo un pensierino...
Venere,se non ti spiace quando arriva potresti fate una recensione?
Mi interessa sapere vestibilità e trasparenza. :wink:
Bizet lo faro' sicuramente. dovrebbe arrivare domani. :wink:

SsilviaA ha scritto:@Federal
Beh tu giochi in casa!
Quella a nastro è tipo questa e la uso raramente. Quella che ho preso è questa (che fino all'altro giorno era disponibile) ed è veramente eccezionale. Fa anche le cornici, ha diversi stili (grassetto, ombreggiato ecc). Ovviamente stampa solo b/n e ad altezza fissa..
Ottimo acquisto :wink: , è simile alla mia (Dymo LabelManager120P) ma più completa, ho letto che stampa anche su nastri da 3,5 mm e da 6 mm oltre ai più comuni formati da 9 mm e 12 mm. Però non lasciarti condizionare dall'eccessiva ricerca dell'ordine, un po' di disordine si può sempre concedere ad una brava ragazza!
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

A casa mia l'etichettatrice diventerebbe pazza :lol:
Cmq ho.preso le famose ballerine. Sul prive' di zalando ho risparmiato un botto ( da 42 scontate di zalando a 18 del prive').
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Questo weekend, fino a sabato almeno, ho sistemato tutti i cassetti. Ho pensato di etichettare anche i ripiani, ma alla fine ho capito di esser caduta nell'eccessivo :lol: così ho evitato. Però ho cassetti fighissimi ora 8)
Oggi invece mi sono data allo shopping!
pantaloni
Immagine
Camicia
Immagine
Maglia
Immagine
Maglia
Immagine
Maglia
Immagine
Ora mi servirebbero le scarpe..

venere7610 ha scritto:
BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:Venere, che bellina la camicetta :D
vero , tanto che ci sto facendo un pensierino...
Venere,se non ti spiace quando arriva potresti fate una recensione?
Mi interessa sapere vestibilità e trasparenza. :wink:
Bizet lo faro' sicuramente. dovrebbe arrivare domani. :wink:
Grazie

SsilviaA ha scritto:Questo weekend, fino a sabato almeno, ho sistemato tutti i cassetti. Ho pensato di etichettare anche i ripiani, ma alla fine ho capito di esser caduta nell'eccessivo :lol: così ho evitato. Però ho cassetti fighissimi ora 8)
Oggi invece mi sono data allo shopping!
pantaloni
Immagine
Camicia
Immagine
Maglia
Immagine
Maglia
Immagine
Maglia
Immagine
Ora mi servirebbero le scarpe..