Ma una cosa che non posso proprio vedere sono quei copridivani con il tessuto goffrato, quelli che si vendono su Euronova e simili, per intenderci!!

Moderatore: Steve1973
già... ma perchè le persone comperano i divani in pelle? Status?simo19691 ha scritto:sil, il divano in pelle però d'inverno è gelato e in estate ti appiccichi tutta!!!!![]()
![]()
ah funziona ancora l'associazione mentale nome botanico=suppostapetra18 ha scritto:è il nome di un fiorePapera ha scritto:petra18 ha scritto:ma no , figuratiio ho visto la taraxacum in un ufficio sopra un tavolo ...mi è sembrata davvero pesante
![]()
A patto che mi piacesse, non ce la farei mai a comprare una lampada il cui nome sembra quello di una medicina, pure indicata per una malattia grave!!!![]()
![]()
![]()
come sei poetica
quale lampada design odiate ?spero non sia la taccia
ma lo stile mezeri+ tavolini vestiti e' lo stile gipsyfrozenlady ha scritto:Ecco quelli cosi li approvo...arianh ha scritto:io ho il copridivano, ma ho preso la stessa stoffa del divano e ho fatto tanti quadrati che avvolgono il cuscino. Per forza, una parte è chiara e ormai era diventata orrenda e la bimba fa la sua parte...
I teloni di tessuto del cavolo lanciati sopra o i copridiano elastici no! Mi sanno di "zingarata"![]()
Se e' di tessuto sostenuto/spesso e a modo "copricuscino" invece sono ok!
la parte cromata mi risulata pesante. posizionata bassa sopra un tavolo mi ha dato quella impressioneLalli04 ha scritto: ah funziona ancora l'associazione mentale nome botanico=supposta![]()
coma fa la Taraxacum con sfere di vetro a essere pesante mi sfugge![]()
comunque sfogatevi liberamente...su Illuminazione ne ho letto di tali e tante( la mia lampada e' stata paragonata a un anti zanzare
)
status?!?!? che status?!?!Cristina ha scritto:già... ma perchè le persone comperano i divani in pelle? Status?simo19691 ha scritto:sil, il divano in pelle però d'inverno è gelato e in estate ti appiccichi tutta!!!!![]()
![]()
io non ho più voluto la pelle neanche in auto
scotta d'estate ed è gelata d'inverno e poi si screpola pure dopo un po'
Sil70 ha scritto:status?!?!? che status?!?!Cristina ha scritto:già... ma perchè le persone comperano i divani in pelle? Status?simo19691 ha scritto:sil, il divano in pelle però d'inverno è gelato e in estate ti appiccichi tutta!!!!![]()
![]()
è semplicemente più comodo da manutenere!
in tessuto, che si riempie di macchie e polvere, per carità...
in inverno, mica mi ci sdraio nuda sopra! in estate, mi ci metto sotto un asciugamano!
io l'ho comperato perchè mi piaceva, e mi sembra più pratico di un divano in tessutoCristina ha scritto:già... ma perchè le persone comperano i divani in pelle? Status?simo19691 ha scritto:sil, il divano in pelle però d'inverno è gelato e in estate ti appiccichi tutta!!!!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:Simo...io avevo capito che non ti paiceva in pelle!![]()
idiosincrasie nutritive....odio il grasso, dela carne, del prosciutto, etc, etc!
e qualsiasi cosa viscida, l'albume dell'uovo, la pelle della platessa! bleah....