sai che ho l'artrite al cervello no?? dove come quando e pw!Steve1973 ha scritto:Sono sempre al solito posto...bertok ha scritto:allora queste foto?? ??

Moderatore: Steve1973
Fosse solo quella...bertok ha scritto:sai che ho l'artrite al cervello no?? dove come quando e pw!Steve1973 ha scritto:Sono sempre al solito posto...bertok ha scritto:allora queste foto?? ??![]()
MA TI SEMBRA CHE NON CI ARRIVI?Steve1973 ha scritto:Fosse solo quella...bertok ha scritto:sai che ho l'artrite al cervello no?? dove come quando e pw!Steve1973 ha scritto: Sono sempre al solito posto...![]()
Vediamo se questa volta ce la fai...
![]()
![]()
![]()
![]()
E... intanto che ci siamo... rimpicciolisci un po' anche l'avatar...
Acc... ce l'hai fatta...bertok ha scritto:MA TI SEMBRA CHE NON CI ARRIVI?Steve1973 ha scritto:Fosse solo quella...bertok ha scritto: sai che ho l'artrite al cervello no?? dove come quando e pw!![]()
Vediamo se questa volta ce la fai...
![]()
![]()
![]()
![]()
E... intanto che ci siamo... rimpicciolisci un po' anche l'avatar...![]()
![]()
![]()
![]()
BELLISSIMA QUELLA SCALA!![]()
Sono certo che la foto rende meno!
Vederla dal vero deve essere una libide. MA di che materiale è il gradino? il colore è nero??
Valgono le stesse considerazioni che ho fatto qualche settimana fà.casa.da.fare-ahiahi ha scritto:steve...ma come faccio a vedere la tua casetta?
Steve1973 ha scritto:Valgono le stesse considerazioni che ho fatto qualche settimana fà.casa.da.fare-ahiahi ha scritto:steve...ma come faccio a vedere la tua casetta?![]()
Tra due settimane dovrebbero consegnarmi casa e poi forse farò un album con tutte le foto dell'appartamento.
Quello che qualche utente sta commentando qui è un album parziale con solo le foto dei bagni e della scala aggiunta sabato.
Non ha molto senso condividerlo adesso.
Thanks.Lorena ha scritto:Spettacolo! Ricordavo fosse in rovere moro (o wengè), ma pare di granito!
Torna a “Galleria fotografica”