la tua frase in firmamomi_ ha scritto:scusadammispazio ha scritto:sara' il labirinto che ti tira sui fianchi?momi_ ha scritto:quoto anche io, che mi sento una cicciona e indosso la 42......sarà l'ora...ma non ho
capito...cos'è il labirinto?

Moderatore: Steve1973
la tua frase in firmamomi_ ha scritto:scusadammispazio ha scritto:sara' il labirinto che ti tira sui fianchi?momi_ ha scritto:quoto anche io, che mi sento una cicciona e indosso la 42......sarà l'ora...ma non ho
capito...cos'è il labirinto?
Prendete Penelope Cruz.Glamazon ha scritto:Ti assicuro che NON ESISTONO donne belle con un vestito sciatto,un vestito così rende una donna sciatta.punto.belle, senza trucco e col vestito sciatto
credo sia necessario distinguere tra vestito SCIATTO e vestito... economico, minimale, popolano e varie altre tipologie...pennealragu ha scritto:non sarei così sicuro....Glamazon ha scritto:Ti assicuro che NON ESISTONO donne belle con un vestito sciatto,un vestito così rende una donna sciatta.punto.belle, senza trucco e col vestito sciatto
e sì che allora c'è la scelta...ben la 44...dammispazio ha scritto:xche che taglia hai?Hella ha scritto:Io adoro Zara e H&M ma alla mia taglia raramente ci arrivano ....
mi pare arrivano alla 44 ma se non becchi i nuovi arrivi le taglie 42 e 44 si esauriscono in fretta
proprio per le grassone!ela78 ha scritto:e sì che allora c'è la scelta...ben la 44...dammispazio ha scritto:xche che taglia hai?Hella ha scritto:Io adoro Zara e H&M ma alla mia taglia raramente ci arrivano ....
mi pare arrivano alla 44 ma se non becchi i nuovi arrivi le taglie 42 e 44 si esauriscono in fretta
Più che la responsabilità... l'obbligo.cyberjack ha scritto:Glamazon ha scritto:
una delle prime frasi che ho sentito dire dalla mia ragazza: "L'essere nata donna porta con se la responsabilità di dover apparire carine"
si ma quando ti dicono..."fino alla 44"... ci credon odavvero che sia ADDIRITTURA!!!!!!!!!!Hella ha scritto:E' così che, con la mia taglia 46/48, mi fanno sentire un elefante!!!
a me fa specie cercare una 46/48 (ovviamente non per me...) e chiedere.."avete anche taglie..grandi??"lilmaul ha scritto:la cosa più bella in sti posti...è che sull'etichetta per la 44 scrivono. "XL"!![]()
![]()
![]()
cosa che deprimerebbe anche la persona più ottimista del mondo, direi!![]()