Uhmm...
sono sincero...
non so cosa può aver causato una simile reazione ed incazzatura.
O almeno... so perchè si è arrabbiata, ma non capisco come si possa essere arrivati per una simile cosa a questi livelli.
Ieri pomeriggio c'erano i miei genitori, la famiglia di mio fratello e la famiglia del fratello di mia cognata a casa.
Avevamo passato ENTRAMBI la giornata a pulire e sistemare le cose in casa.
Io avevo approfittato per chiedere a mio fratello un aiuto per il montaggio dell'HT, soprattutto per le casse posteriori dove c'era bisogno di fare qualche buco per i supporti.
Beh... alla fine, dopo aver fatto gli onori di casa, noi ometti (io, mio fratello e mio padre) ci siamo messi a montare il tutto.
L'unico disagio è stato il divano spostato un po' più in centro alla sala.
Le donne nel frattempo stavano dietro alle due bambine o chiacchieravano in cucina.
Beh... l'impianto alla fine non è stato montato, perchè le canaline per i fili sono ostruite da qualche parte, e io mi sono preso il cazziatone, che dura tutt'ora, perchè non ci si comporta così con gli ospiti.
Peccato che si tratti della mia famiglia e che qualche confidenza possa anche prendermela con loro...
Non ho mica costretto nessuno!!
Questa è la situazione.
Questa sera avremo il faccia a faccia e vediamo cos'altro ha percepito lei di così grave negli atteggiamenti pomeridiani.
Mah...