Moderatore: Steve1973
beh non so te ma io non mangio per terra ma sul tavolopennealragu ha scritto: ma scusa, per passare l'aspirapolvere io ci metto 5 minuti in soggiorno e 10 per il resto della casa. come fai a mangiare e lasciare un merdaio per terra?
Anouk ha scritto:Quando lo hai scoperto ... mi insegni?paprina ha scritto:....sai com'è i soldi ancora non li cago...........ancora..... ma mi sto attrezzando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sto ammazzando ...........![]()
![]()
![]()
eddai papri, come fai a dirmi che hai una casa disordinata e pure pulita? dopo che mi dici che sei pigra e non hai il tempo di passare l'aspirapolvere. guarda, io ho la casa vuota e pulirla è un attimo. già in montagna che ho un po' di roba in giro ci metto il doppio a pulirla...paprina ha scritto:o caxxo mi ero persa la discussione tra ela e tok!!
punto 1:
tok toccami di nuovo ela e so caxxi tua!!![]()
punto 2:
![]()
![]()
![]()
chi è disordinato non prende a calci la roba.........ho molto rispetto per i soldi spesi per mobili e vestiti........sai com'è i soldi ancora non li cago...........ancora..... ma mi sto attrezzando
punto 3: 3000€ è il minimo per sopravvivere offende mooooooooooooolte persone qui dentro e anche al di fuori quindi evitiamo ste frasi per favore
punto 4: vivere nel disordine non vuol dire vivere nello sporco, sono due cose un pochino diverse.
punto 5: la donna delle pulizie aiuta parecchio a tenere tutto in ordine e pulito
punto 6: mi rifiuto di vivere in funzione della casa...........a 27 anni mi piace ancora poco stare a casa ad impallidirmi.
punto 7: no basta ho finito!!
ok che non hai figli (quando li avrai capirai che un conto è mangiare a tavola, un conto è quello che cade per terra), ma anche ora dopo mangiato:paprina ha scritto:beh non so te ma io non mangio per terra ma sul tavolopennealragu ha scritto: ma scusa, per passare l'aspirapolvere io ci metto 5 minuti in soggiorno e 10 per il resto della casa. come fai a mangiare e lasciare un merdaio per terra?![]()
![]()
![]()
si si quella cosa rettangolare, alta circa 80cm, con quelle cose intorno fatte ad L su cui cu si siede........mi sembra si chiamino sedie.
![]()
![]()
quello che puoi trovare in terra sono i peli di briciola................sai com'è io la cacca la faccio in bagno![]()
![]()
ma chi l'ha detto, scusa ?paprina ha scritto:punto 3: 3000€ è il minimo per sopravvivere offende mooooooooooooolte persone qui dentro e anche al di fuori quindi evitiamo ste frasi per favore
io la mia scrivania la spolvero, e poi ci rimetto fogli e giornali ammonticchiati come erano...la zona fuochi la pulisco dopo aver cucinatopennealragu ha scritto:eddai papri, come fai a dirmi che hai una casa disordinata e pure pulita? dopo che mi dici che sei pigra e non hai il tempo di passare l'aspirapolvere. guarda, io ho la casa vuota e pulirla è un attimo. già in montagna che ho un po' di roba in giro ci metto il doppio a pulirla...paprina ha scritto:o caxxo mi ero persa la discussione tra ela e tok!!
punto 1:
tok toccami di nuovo ela e so caxxi tua!!![]()
punto 2:
![]()
![]()
![]()
chi è disordinato non prende a calci la roba.........ho molto rispetto per i soldi spesi per mobili e vestiti........sai com'è i soldi ancora non li cago...........ancora..... ma mi sto attrezzando
punto 3: 3000€ è il minimo per sopravvivere offende mooooooooooooolte persone qui dentro e anche al di fuori quindi evitiamo ste frasi per favore
punto 4: vivere nel disordine non vuol dire vivere nello sporco, sono due cose un pochino diverse.
punto 5: la donna delle pulizie aiuta parecchio a tenere tutto in ordine e pulito
punto 6: mi rifiuto di vivere in funzione della casa...........a 27 anni mi piace ancora poco stare a casa ad impallidirmi.
punto 7: no basta ho finito!!
alla fine non credo che se uno non si sbatte a tenere la casa disordinata poi la pulisce alla perfezione. che fa, toglie la roba (riordinando), pulisce tutto e poi rimette apposta tutto in disordine?
forse non avete ben presente come si fanno le pulizie.