l'ho detto io che il posteriore era stupendoBettatina ha scritto:l'abito ti sta molto bene, non amo quel tipo di balza nella gonna ma devo dire che da dietro ha una linea fantastica, ti slanciaio voto per il raccolto, più elegante

Moderatore: Steve1973
l'ho detto io che il posteriore era stupendoBettatina ha scritto:l'abito ti sta molto bene, non amo quel tipo di balza nella gonna ma devo dire che da dietro ha una linea fantastica, ti slanciaio voto per il raccolto, più elegante
Mercury la stoffa del vestito è molto particolare: è un'organza tutta stropicciata e croccante, mi sembra di essere avvolta in una nuvola di carta velina e dal vivo ha l'effetto meno teso.Mercury ha scritto:signorina, mi conseeenta... lei è uno schianto!!![]()
![]()
![]()
purtroppo non ho niente di nuovo da aggiungere: il dietro dell'abito è spettacoloso perchè il drappeggio è lasciato più morbido rispetto al davanti...ecco, non so se si possa fare
voglio dire, non c'è da aggiungere balze o altro davanti, ma ho come l'impressione che se la stoffa dei drappeggi davanti fosse cucita meno "tesa" sarebbe molto più valorizzata
![]()
mi piace l'idea del mezzo-raccolto con i capelli che ti scendono sulle spalle ricci, anche "finto-spettinati" (insomma tutto fuorchè il boccolo-molla) così qualsiasi clima beccassi scampi l'effetto parruccone
levati dalla testa l'idea di essere grassao ti porto in gita in irlanda a vedere le vere valchirie
dilettante TZE' Tu hai le curve, è diverso
basta solo che cerchi di star dritta con schiena e spalle, davvero
PS: Le scarpe le cerchi a Milano, vero?eheheheh