ahime'..piu' economici sono, peggio li fanno

Moderatore: Steve1973
Quelle beige ce l'ho pure iodifra ha scritto:allora qualche foto delle mie scarpe...
non ho fatto shopping con i saldi (non sono una grande amante dello shopping... in genere!) per cui ho postato un sandalo alla schiava che piacciono tanto anche a fresno... oltre che a me!
mi avete fatto venire la voglia di andare a fare un giro...
cerco un paio di stivali neri con chilometri di stringheeeeee
ecco il sandalo
e le zeppe
cosa vi dicono le mie scarpe????
Eccomi qui: un'altra vittima dei gambali strettiLalli04 ha scritto:Io prendo un numero in piu' per gli stivali...ma sono giunta alla conclusione che i gambali li facciano troppo stretti in certi modelli...![]()
ahime'..piu' economici sono, peggio li fanno
rananera ha scritto:evvvabbè difra ma su e giù dall'auto o per otto ore in ufficio, magari alla scrivania, però non valeeeeeeeee
così i tacconi, forse, li potrei mettere anche io...guarda, per la gioia di llles...metterei anche il perizoma assieme ai tacchi![]()
![]()
![]()
Mercury ha scritto:non tutti gli stivali a me entrano e non è per ciccia, ma per proporzioni... per la mia altezza dovrei avere il piede 38, e infatti il gambale degli stivali misura 38 mi entra
ma avendo il piedino 36, far an"are d'accordo il gambale da 36 coi miei polpacci è una lotta!
wowwwwwww Lalli, sabato ti voglio con le seconde ai piedi a girare per tutta la fiera di RomaLalli04 ha scritto:Una precisazione da un'appartenente alla fazione "col tacco 10 non riuscirei a inseguire il tram" io sui tacchi ci saprei pure camminare..infatti le mie scarpe non sono tutte rasoterra (con l'altezza puffesca che mi ritrovo non mi parrebbe il caso) solo che alcune altezze o fogge ( lo stiletto..che peraltro trovo orrenduccio) non le prendo neanche in considerazione
![]()
![]()
posto qui i miei ultimi acquisti![]()
le prime decisamente un acquisto oculato...le seconde acquisto compulsivosono un po' scomode e penso di averle pagate troppo
![]()
ipotesi da non considerareannsca ha scritto:
wowwwwwww Lalli, sabato ti voglio con le seconde ai piedi a girare per tutta la fiera di Roma![]()
![]()
... chissà se a La gatta mangiona, insieme agli antipasti, offrono pure un massaggio alle estremità ?
![]()
![]()
Andate alla gatta mangiona? e brave! dopo dovete provare anche bir&fud a trastevere.annsca ha scritto:wowwwwwww Lalli, sabato ti voglio con le seconde ai piedi a girare per tutta la fiera di RomaLalli04 ha scritto:Una precisazione da un'appartenente alla fazione "col tacco 10 non riuscirei a inseguire il tram" io sui tacchi ci saprei pure camminare..infatti le mie scarpe non sono tutte rasoterra (con l'altezza puffesca che mi ritrovo non mi parrebbe il caso) solo che alcune altezze o fogge ( lo stiletto..che peraltro trovo orrenduccio) non le prendo neanche in considerazione
![]()
![]()
posto qui i miei ultimi acquisti![]()
le prime decisamente un acquisto oculato...le seconde acquisto compulsivosono un po' scomode e penso di averle pagate troppo
![]()
![]()
![]()
... chissà se a La gatta mangiona, insieme agli antipasti, offrono pure un massaggio alle estremità ?
![]()
![]()
dammispazio ha scritto:avevo quasi paura a guardare da come le avevi descritte pensavo tutt'altro genere...difraaaa
ma guarda te la sciura friulana che zeppette da gnoccarella...
ma una pulitina dagliela ogni tanto eh
Mi riquoto, visto che la padrona del Topic non ha risposto...Ambra ha scritto:Scusate ragazze, tanto per capire: quindi è diventato il Topic di tutti? E si possono postare le foto delle proprie scarpette???Se si: DIVERTENTEEE
E' bello sapere che gusti avete!!!
(posso postare anche le foto delle scarpe che avevo al matrimonio della sorellina???)
Ambra ha scritto:Mi riquoto, visto che la padrona del Topic non ha risposto...Ambra ha scritto:Scusate ragazze, tanto per capire: quindi è diventato il Topic di tutti? E si possono postare le foto delle proprie scarpette???Se si: DIVERTENTEEE
E' bello sapere che gusti avete!!!
(posso postare anche le foto delle scarpe che avevo al matrimonio della sorellina???)
RANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()