Moderatore: Steve1973
Non ho visto "final Destination", non mi piacciono i teen-horrormicky25 ha scritto:Un pò come Final Destination insomma....
Puoi mandarmi il titolo del libro per favore? anche mp...
Ah l'avevo già notato...pensavo fosse un libro da ragazzi alla Harry Potter però....cyberjack ha scritto:Non ho visto "final Destination", non mi piacciono i teen-horrormicky25 ha scritto:Un pò come Final Destination insomma....
Puoi mandarmi il titolo del libro per favore? anche mp...
cmq, il libro si intitola "Che fine ha fatto Mr. Y" ed è scritto da scarlett Jhonson, se non vado errato... non è un gran chè, come libro, però
Se passi da Milano te lo do io il libro, tanto non credo proprio che lo rileggerò maimicky25 ha scritto: Ah l'avevo già notato...pensavo fosse un libro da ragazzi alla Harry Potter però....(non che io abbia 60 anni...)
Ot Cyber com'è andato il tuo esame? hai esposto anche lì le tue teorie sue flahback e viaggi temporali?
Hella ha scritto:Ciao Cyber, grazie per il tuo "Lost for dummies"...dovresti pubblicarlo! Se non ci fossero i tuoi post capirei la metà del senso delle puntate!![]()
![]()
OT schiusa ancora per averti confuso con Stropagio!
vecchio utente con deliri di onnipotenza...micky25 ha scritto:Stefy/Hella: chi è Stropagio?
... è andato a caso?cyberjack ha scritto:Ok, adesso calma che mi sono venute in mente alcune cose
1) Lo so che è stupido, ma ho collegato solo adesso: Quando Locke dice a Kate che se vuole la cena sarà pronta alle 18.30 (mi pare...) fa riferimento con massima probabilità al cenone di Natale, dato che è il 24 dicembre!(mi stavo chiedendo perchè Locke invitasse a cena Kate, ma probabilmente sarà una cena tutti insieme
chissà se inviteranno anche Ben al tavolo...)
2) A proposito di date/orari: Desmond, nel 1996 dice a Penny che la richiamerà nel 2004, la sera dellavigilia di Natale.
Come fa a saperlo? Mi spiego: lui sa che quando si trova sulla barca ed ha necessità di chiamarla è la viglia di natale, ok.-... ma come fa a sapere che in America sarà sera? Come fa ad avere la certezza del fuso orario? Ossia, Sayid dice che è mattina, ma: non sappiamo per quanto tempo siano stati effettivamente in volo e se l'interruzione del continuum temporale li abbia fatti atterrare con l'elicottero effettivamente dopo 20 minuti che sono partiti o se sono atterrati PRIMA della loro partenza o DOPO qualche ora dalla partenza... quindi non sapendo con esattezza che ora sia sulla nave (la data è certa perchè la vede nel calendario) e quale sia il fuso orario della zona geografica dove si trova, come fa a sepere che in America è sera?
mi sono capito?