oddio adesso muoioloremir77 ha scritto:ho bisogno di una spia gentile che vada a comprare dolce attesa in incognito..![]()
se vado io... tempo mezza giornata.. mia mamma pensa di diventare nonna..

Moderatore: Steve1973
adesso sono proprio un calimero tutto rosso per l'emossioneeeeeeeeeeeeee eccoLorena ha scritto:Va be' che sei piccola e nera, ma io ti voglio bene lo stesso, mica come certa gentaglia!!Kalimeroxxx ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh che bello grazie lorè non ci fossi tuLorena ha scritto:Dolce Attesa di Aprile. C'è un art. scritto dalla Sig.ra Steve con foto di tutta la famigliola. Qui da noi ancora arriva in edicola
oc he hanno edicole con facce tipo questapiera-bl ha scritto:per quelle che abitano TANTO lontano da edicola/paese/centro commerciale...ela78 ha scritto:insomma un'anima pia che scannerizzino????
Io ho fatto proprio cosìpiera-bl ha scritto:e andare a chiederla come se fosse rivista top notissima....vantando conoscenze nel campo dell'editoria al punto che i tuoi amici sono lì sopra???
con mega foto e mega servizio???
scommetto che saliresti di una spanna nella loro stima![]()
![]()
ok è ufficiale: appena uscito dalla sala travaglio Steve verrà trattenuto e portato di forza nel reparto neuropsichiatricopaprina ha scritto:NUOVO AGGIORNAMENTOOOOOOOOOOOOOO!!!
riporto sms di steve(di circa mezz'ora fa...ero in macchina)
---------------------------------
Tutto procede al meglio.
Siamo già a 6/7 cm, la sacca è ancora intatta.
Forse per cena la topolina sarà tra le nostre braccia.
Vi leggo dal blackberry...Grazie