Ma non avevano gli occhiali, 'ste segretarie?Hella ha scritto:macomefannolesegretarieafarsisposaredagliavvocatiiiiiiii???
ora sì che è finalmente tutto più chiaroKalimeroxxx ha scritto:la partecipazione di steve a questo topic mi crea un grave affaticamento neuronale![]()
quindi riassumedo le palme erano le miei come il rhum![]()
voi vi siete tutte imboscate...o forse era imbucate non ricordo...il che rende la festazza più seria...
per il resto qualcuno si fa ....e in realtà non è quello che dice di essere, ma un parente di venditti?giusto no?
in effetti...Dolores ha scritto:(...) (non vorrei mai che si scatenasse una polemica x il tipo di rhum e il solerte moderatore chiudesse questa fondamentale discussione facendo perdere traccia della mia ricetta...)
di recente, leggendo qua e là su internet (

chissà che non prenda ispirazione...

ok questo è peggio di lostSteve1973 ha scritto:in effetti...Dolores ha scritto:(...) (non vorrei mai che si scatenasse una polemica x il tipo di rhum e il solerte moderatore chiudesse questa fondamentale discussione facendo perdere traccia della mia ricetta...)
di recente, leggendo qua e là su internet (), ho preso spunto per un nuovo regolamento più restrittivo...
chissà che non prenda ispirazione...
ma di che state a parlà????
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
io ancora non ho emmepì.
non ho bevuto neanche un goccio di rum.
non ho fatto neanche un tiro di maria.
e non ho nemmeno la ricetta di dolores.
ma una soddisfazione me la volete dare o no?
mi sono sposata in montagna (salite e discese...)su dei tacchi 14, non ho già sofferto abbastanza quest'anno?

mi sono sposata in montagna (salite e discese...)su dei tacchi 14, non ho già sofferto abbastanza quest'anno?
guai a voi se cedete alla tentazione di chiedere COMEboo ha scritto:sgrumpft.stefania_b ha scritto:no.
perchè tu sei brilloccata.
al massimo puoi avere una piantina da kali.
non è neanche un tiffany il mio.
e comunque me lo sono sudato.
ed io che dovrei lavorare
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
e perchè io no?!?!? Che ti credi che per sette anni quasi otto ho pettinato le bambole????boo ha scritto:sgrumpft.stefania_b ha scritto:no.
perchè tu sei brilloccata.
al massimo puoi avere una piantina da kali.
non è neanche un tiffany il mio.
e comunque me lo sono sudato.
The sisterhood of The Calf 40
Chiedi a Kali!!!boo ha scritto:io ancora non ho emmepì.
mi sono sposata in montagna (salite e discese...)su dei tacchi 14, non ho già sofferto abbastanza quest'anno?![]()
![]()
Lei è sulla buona strada....
per non capire al solito una cippa!!!