Re: Casa Marina (pag. 10 LA RIVOLUZIONE))
#182Lucy-Van-Pelt ha scritto:Anche io mi sono incuriosita...Potrei avere la password?
Piacerebbe anche a me vedere casa tua. Posso?
#183edith, accidenti ...che trasformazione
.... sei stata davvero in gamba e la casa pare un'altra , ne guadagna in luminosità e "freschezza" , davvero complimenti

#187Si puó fare un giretto.??
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato
#188Ciao, sto progettando la mia casa di circa 70 mq, ho letto la tua discussione. Posso avere la password per dare un occhiata?? Grazie.
#189Ciao edith. Posso avere anche io la password? Grazie! 

IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402
I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583
CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402
I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583
CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398
#190finalmente la cappella Sistina (alias bagnetto in camera)è finita!! poco ci mancava che mio marito ci impiegasse 4 anni come Michelangelo, con la differenza che il mio bagnetto non è neppure 2 mq.
Terminata anche la camera con le ante scorrevoli i comodini e la scarpiera, appena posso metto le foto!!!
Terminata anche la camera con le ante scorrevoli i comodini e la scarpiera, appena posso metto le foto!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
#192Ciao, grazie per la pw! Hai fatto proprio un bel lavoro, la differenza tra il prima e il dopo è notevole! Molto più moderna e luminosa grazie alla scelta del bianco! La parete ricavata nella nicchia è carina! Invece sull'altro muro noto un mobiletto sempre bianco: per caso è ikea? Mi piace!
#193ti ringraziolori79it ha scritto:Ciao, grazie per la pw! Hai fatto proprio un bel lavoro, la differenza tra il prima e il dopo è notevole! Molto più moderna e luminosa grazie alla scelta del bianco! La parete ricavata nella nicchia è carina! Invece sull'altro muro noto un mobiletto sempre bianco: per caso è ikea? Mi piace!

il mobile bianco è proprio quello dell'ikea , l'expedit se non erro

la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467