annsca ha scritto:c'è un maschietto disposto a sacrificarsi ?fabiop68 ha scritto:non l'ho capito nemmeno io ....... a parte un maschiettoannsca ha scritto:ma non ho capito chi è che si imola ?![]()
![]()
...o porello ....

annsca ha scritto:c'è un maschietto disposto a sacrificarsi ?fabiop68 ha scritto:non l'ho capito nemmeno io ....... a parte un maschiettoannsca ha scritto:ma non ho capito chi è che si imola ?![]()
![]()
...o porello ....
se becchi la bella giornata, avresti anche di che guardarefabiop68 ha scritto:magari ci facciamo un giro in biciannsca ha scritto:c'è un maschietto disposto a sacrificarsi ?fabiop68 ha scritto: non l'ho capito nemmeno io ....... a parte un maschietto![]()
![]()
...o porello ....
![]()
quelle che girano per parchi pensano che qualche pedalata e si dimagrisceannsca ha scritto:se becchi la bella giornata, avresti anche di che guardarefabiop68 ha scritto:magari ci facciamo un giro in biciannsca ha scritto: c'è un maschietto disposto a sacrificarsi ?![]()
![]()
...o porello ....
![]()
...hai presente, ragazze che ci allenano nei parchi di RM ?!
attento fabio, stai prendendo un tinta "verdina bile di invidia" ....fabiop68 ha scritto:quelle che girano per parchi pensano che qualche pedalata e si dimagrisceannsca ha scritto:se becchi la bella giornata, avresti anche di che guardarefabiop68 ha scritto: magari ci facciamo un giro in bici![]()
...hai presente, ragazze che ci allenano nei parchi di RM ?!
![]()
bocciate![]()
annsca ha scritto:attento fabio, stai prendendo un tinta "verdina bile di invidia" ....fabiop68 ha scritto:quelle che girano per parchi pensano che qualche pedalata e si dimagrisceannsca ha scritto: se becchi la bella giornata, avresti anche di che guardare...hai presente, ragazze che ci allenano nei parchi di RM ?!
![]()
bocciate![]()
non vorrei sbagliarmi, ma Lalli aveva proposto qualcosa....dammispazio ha scritto:oh bravo Fabio....
cosi se vieni possiamo fare il viaggio insieme
mi manca solo il letto a roma
caspita mi stavo perdendo queste novitàfabiop68 ha scritto:per Ann ....
stavo verificando la disponibilita' di un mio compare di milite romano giusto per avere qualche stimolo in piu' alla trasferta![]()
mi ha risposto:
" ... adesso sono a Siena di base ... ma per quella data sarò a Roma "
Hai un marito che ha fatto il corso AUC a Sabaudia????