anche a me piacevano praticamente tuttidaphnyna ha scritto:semplicemente stupendo!!!!! come tutti quelli di Spose di Giò del resto....
ottima scelta

Moderatore: Steve1973
anche a me piacevano praticamente tuttidaphnyna ha scritto:semplicemente stupendo!!!!! come tutti quelli di Spose di Giò del resto....
ottima scelta
caspita....ma soloame invece i vestiti andavano tutti larghi??la tipa dell'atelierogni abito che i faceva indossare doveva tirarlo da dietro in modo da stringerlo x farmi rendere conto dell'effettobellivy ha scritto:
ciao silver!!
ieri sono andata a vedere l'abito...
purtroppo io porto una 46 abbondante quindi gli abiti non mi si allacciavano
ehhh ti capisco pure a me qualcuno non si allacciava perchè avevano 42 e 44 soltanto e sono una 44 abbondante...uff
Grazie steveSolo per informazione... Anche il vecchio thread è tornato a funzionare correttamente.
Ohhh..mamma....ed io che pensavo di avere troppi invitati....vigiemme ha scritto:
Ragazze... ho definito la lista degli invitati (a meno di novità da parte della suocera, che mi ha indicato i suoi qualche mese fa)... siamo arrivati a 347... mi fa quasi paura questo numero...
esatto!! grazie!mamam23 ha scritto: questi abiti sono delle spose di gio vero?
sono tutti meravigliosi, anche il mio abito era delle spose di giò, semplicemtne stupendo!
complimenti!
ehehehe chi troppo e chi niente...Lanternarossa ha scritto:caspita....ma soloame invece i vestiti andavano tutti larghi??la tipa dell'atelierogni abito che i faceva indossare doveva tirarlo da dietro in modo da stringerlo x farmi rendere conto dell'effettobellivy ha scritto:
ciao silver!!
ieri sono andata a vedere l'abito...
purtroppo io porto una 46 abbondante quindi gli abiti non mi si allacciavano
ehhh ti capisco pure a me qualcuno non si allacciava perchè avevano 42 e 44 soltanto e sono una 44 abbondante...uff![]()
vigiemme ha scritto:Ragazze... ho definito la lista degli invitati (a meno di novità da parte della suocera, che mi ha indicato i suoi qualche mese fa)... siamo arrivati a 347... mi fa quasi paura questo numero... diciamo che in sala ne prevedo 320... peggio di una festa di piazza! Ho da consegnare 110 biglietti di invito (io personalmente diciamo 80, il resto la suocera)... in sala mi servono 120 bomboniere... in più quante ne preparo? mettete che soltanto in ufficio me ne servono 35!
quotissimo. Non è un matrimonio, è un'impresa titanica!!silbhe ha scritto:vigiemme ha scritto:Ragazze... ho definito la lista degli invitati (a meno di novità da parte della suocera, che mi ha indicato i suoi qualche mese fa)... siamo arrivati a 347... mi fa quasi paura questo numero... diciamo che in sala ne prevedo 320... peggio di una festa di piazza!![]()
![]()
![]()
Vigi, con affetto: siete pazzi!!!!!!![]()
io i miei 100 e rotti già li ho sopportati abbastanza per tutta la giornata.....ma 350 ....NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ehhhhhh ci è paiciuto all'istante...siamo arrivati che c'era un tramonto spettacolare visibile da tutte le terrazze della sala e già immaginavo le fotine ricordo:)bubu ha scritto:Ho sbirciato per curiosità.....LadyDar ha scritto: in valdarno .villa poggitazzi![]()
E' un posto M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!!
ahhhh....che voglia di risposarmi