e alla fine l'ho presa da mia cugina anche perchè avevo visto la sua e quella di mia zia quindi ho visto anche come erano montate

beh, è un po' come nelle esposizione dell'arredo bagno, meravigliosi lavabi sospesi, poi quando a casa ti mettono il sifone tu dici ma quello in esposizione non c'era!vinc81 ha scritto:mi confortano i pareri positivi sui maniglioni... perchè tutte le cucine esposte sono sempre senza.. e io mi sentivo abbastanza stupida perchè pensavo "ma come si fa a tenere pulite le ante se le devo sempre afferrare con le mani?"![]()
sil posso vedere la tua cucina? ho visto su galleria che hai messo l'album ma mi sono vergognata a chiederti la pass.....![]()
Enza
inceve di cambiare cucina...cambia rivenditore!vinc81 ha scritto:hihihi.. si ho visto le Cesar.. solo che sono andata dal rivenditore nella mia zona e non mi ha proprio filata di striscio.... della serie che gli facevo domande sui modelli e lui mi ha liquidata frettolosamente perchè mancavano 20 minuti alla chiusura... sigh!
Enza