...giusto per rimanere in tema, eh SaulSaul1978 ha scritto:uuuu!
il thread della mia camera........
lo riesumo per annunciarvi che domani (finalmente) mi arrivano comodino e comò![]()
tomasella dolcevita bianco gesso a poro aperto![]()

...giusto per rimanere in tema, eh SaulSaul1978 ha scritto:uuuu!
lo riesumo per annunciarvi che domani (finalmente) mi arrivano comodino e comò![]()
Saul1978 ha scritto:uuuu!
glielo do io un bel piano dive appoggiarsi!!!!papas78 ha scritto:voto per la 1 o la 3!
credo che la cosa migliore sia comunque rimandare la scelta definitiva a quando ti arriva il comò così fai le prove e ti rendi conto bene di dove ti piace di più.
P.S. hai provato a chiedere alla ballerina di lap-dance dove lei preferisce avere il piano d'appoggio.............
immaginavo..............Saul1978 ha scritto:glielo do io un bel piano dive appoggiarsi!!!!papas78 ha scritto:voto per la 1 o la 3!
credo che la cosa migliore sia comunque rimandare la scelta definitiva a quando ti arriva il comò così fai le prove e ti rendi conto bene di dove ti piace di più.
P.S. hai provato a chiedere alla ballerina di lap-dance dove lei preferisce avere il piano d'appoggio.............
a parte gli scherzi deciderò al momento mi sa....
ho vintooooooooooooooooooooooooooooSaul1978 ha scritto:mi sa che la lascio al posto n.3