alta un centmetro e un tappo ma in casa comanda lei.....è un uragano!!

Uploaded with ImageShack
Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:una gattastanca si vede dalla culla..
Lore ma sei sicura che non sia un peluches???loremir77 ha scritto:una gattastanca si vede dalla culla..
A Bruna l'acqua non piace, anche se le arriva una sola goccia addosso, schizza come fosse fuoco!!chiaretta ha scritto:ma dai, solo i miei impazziscono per l'acqua? (nella doccia, nel bidet, nel lavandino?) i vostri non ci si mettono mai?
casa nuova è abbastanza grande per avere spazio per tuttizagial ha scritto:Che teneri tutti insieme!!
Ma come fai con 4 gatti in casa?
Anche alle mie piace l'acqua. Sarà che quando erano piccole le facevo giocare colando un filo d'acqua nella ciotola che sembra solido invece come tentavano di prenderlo si rompeva. Rimanevano sempre perplesse. Adorano il bidet, spesso se non ne troviamo una basta guardare in bagno. O dorme... oppure aspetta che apriamo l'acqua per berechiaretta ha scritto:ma dai, solo i miei impazziscono per l'acqua? (nella doccia, nel bidet, nel lavandino?) i vostri non ci si mettono mai?
pawie ha scritto:casa nuova è abbastanza grande per avere spazio per tuttizagial ha scritto:Che teneri tutti insieme!!
ho più problemi alla notte, quando vengono TUTTI a dormire dalla mia parte del letto: son 4 cozze!
è stra fantastica:)loremir77 ha scritto:una gattastanca si vede dalla culla..
noi ne abbiamo 6, ma sinceramente non li facciamo venire in camera, se no addio dormite!menchy ha scritto:pawie ha scritto:casa nuova è abbastanza grande per avere spazio per tuttizagial ha scritto:Che teneri tutti insieme!!
ho più problemi alla notte, quando vengono TUTTI a dormire dalla mia parte del letto: son 4 cozze!
Santa pace!!! Io non resisto con uno dei due all'angolo del letto, tu con 4 come dormi?!!!!!![]()
![]()
![]()
Che belli i tuoi mici! Uno più bello dell'altro.
Io ricordo una tua foto in cui sei seduta al piccì e i tuoi mici in braccio a te che quasi si spintonano per starti addosso!![]()
Quanto amore!!!!!