quoto in totoloremir77 ha scritto:cyber io sta voce non l'avevo mai sentita.. eh si che bazzico qui da un pochino..
urka!cyberjack ha scritto:Non mi sono offeso, ma siccome tempo fa girava questa voce su di me (oltre a quella di avere messo incinta due forummiste e poi essere scappato senza essermi fatto mai più vivo, quella di aver avuto rapporti con forummiste sposate rovinando le rispettive famiglie, ecc...), mi piacerebbe sapere chi la alimenta ancora...

[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
comunque non ne facciamo una questione di stato!!loremir77 ha scritto:cyber io sta voce non l'avevo mai sentita.. eh si che bazzico qui da un pochino..

io stamattina:
Sneaker bianche da passeggio (quelle di ieri

Jeans leggerissimi estivissimi
Maglietta Nike con scollo a V
Oggi niente mutande
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Perchè ho i boxer!!

www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
E' colpa dell'effetto "orecchie da cocker"...dammispazio ha scritto:beata lei! a me farebbero piu caldo lasciate scioltepiccolissima ha scritto:ma tu vai in giro epr casa senza neanche il reggiseno?loremir77 ha scritto:potrei descrivere cosa indosso oggi
ma rischio di essere ripetitiva.

Più che delle voci un intero romanzocyberjack ha scritto:Non mi sono offeso, ma siccome tempo fa girava questa voce su di me (oltre a quella di avere messo incinta due forummiste e poi essere scappato senza essermi fatto mai più vivo, quella di aver avuto rapporti con forummiste sposate rovinando le rispettive famiglie, ecc...), mi piacerebbe sapere chi la alimenta ancora...

Oggi niente mutande
.
.

.
.
Perchè ho i boxer!!

Eppure c'è chi non porta la biancheria. Per me sarebbe impossibile!

anche mio marito la pensa cosìSteve1973 ha scritto:Non avevo letto il discorso sulla camicie da uomo a maniche corte...
ZEROOOOOO!!!!
Inguardabili... appena ne vedo una penso all'istante al ragionier Filini o a qualche topo da scrivania... NO WAY PLEASE!!!![]()
peccato eprò dover stirare le maniche che poi verranno arrotolate!

Scusate, piccolo OT...
Jack, il tuo avatar è il messaggio di Charlie a Desmond prima di morire, vero?
L'ho realizzato solo adesso che sto facendo il tour-de-force "Lost"... Mi sono visto 5 serie in un mese!!
Ora mi manca solo l'ultima...
L'ho realizzato solo adesso che sto facendo il tour-de-force "Lost"... Mi sono visto 5 serie in un mese!!

http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#
a me i popcorn fanno schifo (con 'sto caldo, poi!!) ma mi metto comoda lo stessoHella ha scritto:urka!cyberjack ha scritto:Non mi sono offeso, ma siccome tempo fa girava questa voce su di me (oltre a quella di avere messo incinta due forummiste e poi essere scappato senza essermi fatto mai più vivo, quella di aver avuto rapporti con forummiste sposate rovinando le rispettive famiglie, ecc...), mi piacerebbe sapere chi la alimenta ancora...![]()
'spetta, prendo i popcorn, tu raccontami bene ste voci!

...ma non era tok quello che aveva deflorato mezzo forum?
La manica arrotolata ha tutt'altro effetto.piccolissima ha scritto:anche mio marito la pensa cosìSteve1973 ha scritto:Non avevo letto il discorso sulla camicie da uomo a maniche corte...
ZEROOOOOO!!!!
Inguardabili... appena ne vedo una penso all'istante al ragionier Filini o a qualche topo da scrivania... NO WAY PLEASE!!!![]()
peccato eprò dover stirare le maniche che poi verranno arrotolate!
Le mie per esempio lo sono in questo momento, ed è una tenuta abbastanza "tipica" in questa stagione, soprattutto quando non ho appuntamenti con clienti.
benvenuto nel club dei fanatici allorazagial ha scritto:Scusate, piccolo OT...
L'ho realizzato solo adesso che sto facendo il tour-de-force "Lost"... Mi sono visto 5 serie in un mese!!![]()
![]()
![]()

[quote="zagial] Io ero convinto che tu fossi in qualche maniera legato a cyberlaura ma solo per assonanza di nick... Niente altro... E poi lo chiesi una volta non mi ricordo in quale discussione, mi rispondesti e stop.
Spero di non aver alimentato stupide voci...[/quote]
cyberjack qui metà gente pensa che stiamo insieme
più di qualcuno in altri post me l'ha chiesto 
Spero di non aver alimentato stupide voci...[/quote]
cyberjack qui metà gente pensa che stiamo insieme

cyberjack qui metà gente pensa che stiamo insiemecyberlaura ha scritto:[quote="zagial] Io ero convinto che tu fossi in qualche maniera legato a cyberlaura ma solo per assonanza di nick... Niente altro... E poi lo chiesi una volta non mi ricordo in quale discussione, mi rispondesti e stop.
Spero di non aver alimentato stupide voci...

ma la totalità pensa che tu non sappia quotare..