loremir77 ha scritto:cyber io sta voce non l'avevo mai sentita.. eh si che bazzico qui da un pochino.. :wink:
quoto in toto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

cyberjack ha scritto:Non mi sono offeso, ma siccome tempo fa girava questa voce su di me (oltre a quella di avere messo incinta due forummiste e poi essere scappato senza essermi fatto mai più vivo, quella di aver avuto rapporti con forummiste sposate rovinando le rispettive famiglie, ecc...), mi piacerebbe sapere chi la alimenta ancora...
urka! :shock: :shock: 'spetta, prendo i popcorn, tu raccontami bene ste voci! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Non avevo letto il discorso sulla camicie da uomo a maniche corte...

ZEROOOOOO!!!!

Inguardabili... appena ne vedo una penso all'istante al ragionier Filini o a qualche topo da scrivania... NO WAY PLEASE!!! 8) :D
Ultima modifica di Steve1973 il 14/07/10 12:13, modificato 1 volta in totale.

loremir77 ha scritto:cyber io sta voce non l'avevo mai sentita.. eh si che bazzico qui da un pochino.. :wink:
comunque non ne facciamo una questione di stato!! ;)

io stamattina:
Sneaker bianche da passeggio (quelle di ieri :lol:)
Jeans leggerissimi estivissimi
Maglietta Nike con scollo a V

Oggi niente mutande
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Perchè ho i boxer!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

dammispazio ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:potrei descrivere cosa indosso oggi
ma rischio di essere ripetitiva. 8)
ma tu vai in giro epr casa senza neanche il reggiseno? :lol:
beata lei! a me farebbero piu caldo lasciate sciolte :evil:
E' colpa dell'effetto "orecchie da cocker"... :lol: :lol: :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
piccolissima ha scritto: ma tu vai in giro epr casa senza neanche il reggiseno? :lol:
beata lei! a me farebbero piu caldo lasciate sciolte :evil:
E' colpa dell'effetto "orecchie da cocker"... :lol: :lol: :lol: :lol:
MA STEEEEEEEVE :lol:

:lol: :lol:
Immagine

cyberjack ha scritto:Non mi sono offeso, ma siccome tempo fa girava questa voce su di me (oltre a quella di avere messo incinta due forummiste e poi essere scappato senza essermi fatto mai più vivo, quella di aver avuto rapporti con forummiste sposate rovinando le rispettive famiglie, ecc...), mi piacerebbe sapere chi la alimenta ancora...
Più che delle voci un intero romanzo :shock: :shock:
Oggi niente mutande
.
.
:shock:
.
.
Perchè ho i boxer!!
:lol: :lol: :lol:
Eppure c'è chi non porta la biancheria. Per me sarebbe impossibile! :lol: :lol:
B1
Sweet home

Steve1973 ha scritto:Non avevo letto il discorso sulla camicie da uomo a maniche corte...

ZEROOOOOO!!!!

Inguardabili... appena ne vedo una penso all'istante al ragionier Filini o a qualche topo da scrivania... NO WAY PLEASE!!! 8) :D
anche mio marito la pensa così
peccato eprò dover stirare le maniche che poi verranno arrotolate! :twisted:
Immagine

Steve1973 ha scritto: Inguardabili... appena ne vedo una penso all'istante al ragionier Filini o a qualche topo da scrivania... NO WAY PLEASE!!! 8) :D
E' il mio stesso pensiero!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Scusate, piccolo OT...

Jack, il tuo avatar è il messaggio di Charlie a Desmond prima di morire, vero?

L'ho realizzato solo adesso che sto facendo il tour-de-force "Lost"... Mi sono visto 5 serie in un mese!! :lol: :lol: :lol:

Ora mi manca solo l'ultima... :P
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Hella ha scritto:
urka! :shock: :shock: 'spetta, prendo i popcorn, tu raccontami bene ste voci! :lol:
a me i popcorn fanno schifo (con 'sto caldo, poi!!) ma mi metto comoda lo stesso :D
...ma non era tok quello che aveva deflorato mezzo forum?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

piccolissima ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non avevo letto il discorso sulla camicie da uomo a maniche corte...

ZEROOOOOO!!!!

anche mio marito la pensa così
peccato eprò dover stirare le maniche che poi verranno arrotolate! :twisted:
La manica arrotolata ha tutt'altro effetto.
Le mie per esempio lo sono in questo momento, ed è una tenuta abbastanza "tipica" in questa stagione, soprattutto quando non ho appuntamenti con clienti.

zagial ha scritto:Scusate, piccolo OT...

Jack, il tuo avatar è il messaggio di Charlie a Desmond prima di morire, vero?

L'ho realizzato solo adesso che sto facendo il tour-de-force "Lost"... Mi sono visto 5 serie in un mese!! :lol: :lol: :lol:

Ora mi manca solo l'ultima... :P
benvenuto nel club dei fanatici allora :wink:

[quote="zagial] Io ero convinto che tu fossi in qualche maniera legato a cyberlaura ma solo per assonanza di nick... Niente altro... E poi lo chiesi una volta non mi ricordo in quale discussione, mi rispondesti e stop.
Spero di non aver alimentato stupide voci...[/quote]

cyberjack qui metà gente pensa che stiamo insieme :lol: più di qualcuno in altri post me l'ha chiesto :lol:

cyberlaura ha scritto:[quote="zagial] Io ero convinto che tu fossi in qualche maniera legato a cyberlaura ma solo per assonanza di nick... Niente altro... E poi lo chiesi una volta non mi ricordo in quale discussione, mi rispondesti e stop.
Spero di non aver alimentato stupide voci...
cyberjack qui metà gente pensa che stiamo insieme :lol: più di qualcuno in altri post me l'ha chiesto :lol:[/quote][/quote]

ma la totalità pensa che tu non sappia quotare.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3