Sil70 ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:16 gradi! :roll: :roll:

ma una via di mezzo no?!?!? :evil:
Consolati Sil anche da noi al nord......questa mattina 15 gradi.....e ieri con l'aria condizionata in ufficio sono morta dal freddo :twisted:
allora non mi lamento... :lol: :lol:

Ari....tra poco inizieranno a cadere tutti i ditini! :lol:
nn ci vorrà molto visto che qui tengono cmq l aria condizionata a palla :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

dada33 ha scritto:qui 22 gradi e vento...ho freddo!
Ho messo gonna e sandali e sono infreddolita :shock:
e prima c'hai caldo, e mo' c'hai freddo...e non t'accontenti mai! :roll: :lol:

direi che abbiano sbagliato giorno per il raduno di Ariccia...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
dada33 ha scritto:qui 22 gradi e vento...ho freddo!
Ho messo gonna e sandali e sono infreddolita :shock:
e prima c'hai caldo, e mo' c'hai freddo...e non t'accontenti mai! :roll: :lol:

direi che abbiano sbagliato giorno per il raduno di Ariccia...
è vero :oops: !
...direi che ad Ariccia il caldo era solo dato dal vino dalla lunga digestione... :lol:

anche a milano fa frio!
vento freddo, bel sole, ma si sentono sui 20-22°

si sta benissimo!!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Qui la mattina nei giorni scorsi eravamo sotto i 10°, a mezzogiorno si sono visti i 14°.

Oggi c'è il sole e ora siamo a 17° 8)

La mia temperatura quasi ideale!!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Qui la mattina nei giorni scorsi eravamo sotto i 10°, a mezzogiorno si sono visti i 14°.

Oggi c'è il sole e ora siamo a 17° 8)

La mia temperatura quasi ideale!!!! :D
qui da un giorno all'altro non si capisce niente.
Mercoledì alle 17.30 c'erano 29° con un'umido mostruoso :shock: ; ieri fino alle 12.00 si moriva dal caldo umido e appiccicoso...e poi si è abbassata drasticamente la temperatura. Oggi piove e fa fresco :(

stamattina 6°

mi sembra un pò presto per queste temperature.... :? :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

qui temporale e vento...ma non è freddo...stamattina segnava 16°, ma adesso di sicuro saranno meno

basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! babasta sole! basta sole!sta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! babasta sole! basta sole!sta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! babasta sole! basta sole!sta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! babasta sole! basta sole!sta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! babasta sole! basta sole!sta solebasta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! babasta sole! basta sole!sta sole!!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! babasta sole! basta sole!sta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! babasta sole! basta sole!sta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! basta sole!basta sole! babasta sole! basta sole!sta sole!