frozenlady ha scritto:gli infissi esterni li metteremo +o- dello stesso colore!

bellissima la parete in pietra!!!
sono quelli che si adattano di più..poi esternamente la nostra casa sarà bianca...

grazie :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

che dire ero propio curiosa di vederla finita perchè mi ricordavo che era molto bella,mi piace molto,primo trovo che sia davvero spaziosa,che ambienti!la zona camino è deliziosa...e anche le scelte che avete fatto cucina bagni e mi piace molto anche il tavolo :mrgreen: le trovo propio azzeccate!la parete in pietra è il sogno del mio uomo,ma come avete fatto a realizzarla,è impegnativo?poi adoro le persiane che si chiudono,è il mio sogno,hehe comunque davvero complimenti e grazie per l'accesso libero 8)

xmary84x ha scritto:che dire ero propio curiosa di vederla finita perchè mi ricordavo che era molto bella,mi piace molto,primo trovo che sia davvero spaziosa,che ambienti!la zona camino è deliziosa...e anche le scelte che avete fatto cucina bagni e mi piace molto anche il tavolo :mrgreen: le trovo propio azzeccate!la parete in pietra è il sogno del mio uomo,ma come avete fatto a realizzarla,è impegnativo?poi adoro le persiane che si chiudono,è il mio sogno,hehe comunque davvero complimenti e grazie per l'accesso libero 8)
visto sei riuscita a vederla...
preferisco far cosi che dare pass in giro senza nemmeno un riscontro...!
x quanto riguarda la pietra sono delle semplici piastrelle realizzate con tozzetti di pietra vera incollati l uno vicino all altro...ne trovi di tutti i tipi in giro.. :P

Grazie a te.. :wink:
Immagine

:shock: :shock: Che spettacolo LIGHT!!!

Sempre più bella!!! Curata, spaziosa, con gli spazi studiati ad arte!! :D
Bellissima la parete camino del soggiorno! Sarà uno spettacolo! Quanto mi piacciono i lavori in cartongesso! :D

La parete poi! Che bello vederla realizzata dopo tanti dubbi!!!
Alla fine cosa hai deciso? Ho capito che è una pietra vera.. ma cos'è?
E' montata su rete o sono listoni singoli? Spessore? Complicata da metter su??

E' meravigliosa!!!! 8) :D Complimentissssimi! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Grazie Marla Cara!

Ora la sento già mia!..Praticamente mancano i mobili e qualche piccola cosina... (tipo il rivestimento in cucina (che indecisione):P

Si chiama proprio pietravera!te la consiglio se pensi di usarla...(ora nn ricordo se è prevista :roll: ) nn costa tanto ed è fatta bene...al buio brilla..è davvero uno spettacolo...

Sono piastrelle di 15cmx60cm...max 3 cm di spessore...formate da tanti tozzetti incollati tra loro...vanno semplicemente incollate e tagliate se occorre...

:P
Immagine

Complimenti per la tua casa, è bellissima! ok gli spazi sono grandi ma... direi che gli abbinamenti e le scelte che hai fatto sono azzeccatissime! Che dire... mi piace tutto... per gusti miei personali non adoro il letto, ma ripeto è solo questione di gusti. La parete del camino è molto bella e anche i giochi fatti con il cartongesso. Hai già pensato che colore la farai? e che cornice hai pensato per il camino? Adoro i camini... ne ho uno e per la nuova casa ne metterò un'altro... La parete in pietra è favolosa e anche la consolle che andrà messa lì! Aspetto tuoi aggiornamenti.
Grazie per avermi permesso di entrare nella tua casa.

Grazie dei complimenti...

La cornice del camino sarà in acciaio..poi rivestiremo la parete centrale con la stessa pietra...al resto daremo solo il colore...

Immagine

Ho visto il sito Light!! MA CHE BELLE COSE! :D
Mi ero persa gli ulitimi dettagli della discussione su questa tua scelta!

Che linea è? La Glamour o la Style?? Mamma mia l'imbarazzo della scelta! :D
Io avevo in mente di metterla ma il Boy ancora non mi prende sul serio.. in effetti prima dobbiamo vedere cosa viene fuori da stò cantiere.. :lol:

L'idea comunque ci potrebbe stare, magari vicino la scala.. :D e la tua scelta mi piace proprio tanto!

Se non ti disturba, magari via mp.. mi potresti dare qualche indicazione sui prezzi?

Grazie B.. davvero casa tua cresce passo passo ed è una vera emozione vederla sviluppare.. DIVENTERA' BELLISSIMA.. curatissima.. :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Lightblue ha scritto:Grazie dei complimenti...

La cornice del camino sarà in acciaio..poi rivestiremo la parete centrale con la stessa pietra...al resto daremo solo il colore...

Non ci credo! Anch'io probabilmente farò la cornice in acciaio e pensavo di rivestirlo in parte in pietra!!!!
Mi sa che abbiamo gli stessi gusti!
Ripasserò spesso a vedere casa tua, naturalmente quando mi inviti ad entrare...

silverx ha scritto:
Lightblue ha scritto:Grazie dei complimenti...

Non ci credo! Anch'io probabilmente farò la cornice in acciaio e pensavo di rivestirlo in parte in pietra!!!!
Mi sa che abbiamo gli stessi gusti!
Ripasserò spesso a vedere casa tua, naturalmente quando mi inviti ad entrare...
con piacere...alla prossima! :wink:
Immagine