ecco ora ho anche un pelo di tempo in + per scrivere...
ci sono alcune cosette che non avevamo richiesto proprio cosi:
- hanno deciso di allineare la cucina a filo parete e inserire un tamponamento dall'altro lato. nel nostro progetto era studiata apposta che non andava a filo muro, in modo da poter costruire poi un murettino divisorio. inoltre cosi difianco al frigorifero (che doveva essere in una nicchia da 90 e si ritrova in una nicchia di circa 1m) invece di avere 3cm per lato mi ritrovo il doppio dello spazio, che sarà pure scomodissimo da pulire.
- per i pensili della fila superiore hanno previsto l'apertura push pull, quando invece in fase di progettazione il mobiliere ci aveva consigliato delle micro-alette per evitare di toccare il pensile e riempirlo di ditate.
- la maniglia del coso scorrevole ce l'aspettavamo verticale, come quella vista in esposizione e presente nel disegno... avrebbe reso molto + comoda l'estrazione della dispensa
- la cappa doveva essere qualcosa di simile alla slock di rex come ingrombo/estraibilità ,e invece ci ha messo la faber stilnovo che è una cosa totalmente diversa. molto meglio

- il portaposate mi aspettavo che i porta-spezie in omaggio di cui mi aveva parlato fossero qualcosa di carino, e riutilizzabile in seguito, e che soprattto la zona porta-vasetti fosse qualcosa di meglio.
- lo scolapiatti è in plastica