Eccomi... vista con calma finalmente....

Alloraaa....
avrai già capito che.... in quella bellissima e luminosa mansarda... avrei visto benissimo il parquet a terra, ma io sono di parte!!!! :oops: :lol:
Non mi piace molto il colore e il tipo di pittura dietro al letto, e neanche le pareti colorate in genere, come avrai visto... mi piace il bianco! :wink:

Carini i bagni e la cucina, ben distribuita!!!!

Grazie x avermi fatto entrare..

Manu
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... SETTA.html
pass: manuelita

Discussione: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=64776

Re: Crackman's...& Karin House

Ciao crack e grazie per la pass!
Inanzitutto complimenti per l'impegno che ci avete messo a curare e sistemare con le vostre manine sante tutti i particolari! :wink:
La camera mi piace molto soprattutto per il bi-color dei mobili, la parete non mi piace molto, ma xchè a me non piace in particolare il celeste intenso; bello invece il "motivo" tipo spugnatura.
I bagni mi sembrano molto essenziali quindi molto pratici...vedo che anche voi siete andati alla ricerca di dettagli lilla che riprendessero il colore delle piastrelle..hehe!
Caspita la cucina è grandissima, ma il tavolino mi sembra piccino piccino in un angolo... ma forse sono io che non ho capito bene gli spazi :roll:
Il soggiorno è molto ampio quindi ci avrei visto bene un divano angolato verso l'ingresso o una poltrona. Mi piace mobile Tv ma non colore rosso chiaro delle pareti....
In generale però mi sembra riuscita bene..continuate così!!! :wink:

grazie...

no in realtà la cucina è piccola... e il tavolo cmq comodo per mangiarci in 3 (già testato)... tanto quando siamo in di più c'è il salotto (adesso che abbiamo i nuovi arrivi) :D

il divano ad angolo lo abbiamo escluso (idea era con chaise long) per motivi proprio di ingombro, ci avrei sempre picchiato dentro... già lo so :x
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

belle le sedie!!!!

uhm cantinetta nel sottoscala e locale caldaia ce lo facciamo pure noi con gli "avanzi" di piastrelle :lol:

crackman ha scritto:Nuovo UPGRADE :lol: :lol:

Giardino e altre aggiunte interne
crack mi sono persa la pw.... :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

ciao :D grazie per la pass,allora che dire prima di tutto siete stati molto bravi alla partecipazione ai lavori,...diciamo non è il mio stile di casa,ma devo dire che nel complesso è molto carina,e accogliente,anche l'esterno della casa mi piace molto,e poi complimenti per il diario passo a passo è molto utile per avere qualche idea! :D

Bella Crack! Il tavolo e le sedie mi piacciono molto (dimmi poi come ti trovi con le Ice, vorrei prenderle per la cucina!), anche i sassi di lago nel vialetto sono molto carini.
Avete l'Ape anche voi!!!!!!!!!!!!! Ce l'ha il mio papà, dovevo arrivare in Comune con quello quando mi sono sposata ma poi pioveva e quindi dietro sul cassone non potevo salirci... :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

grazie xmary84x per l'opinione :D

Mouse... le ice mi trovo bene, sono comode (tendi a sederti no ndrittissimo ma un pò all'indietro x capirci), ma cmq sia sono in plastica e se ti siedi tutti i giorni con jeans o cose simili, si righeranno presto...ed essendo trasparenti di vedrebbe abbastanza... io in cucina volevo mettere gli sgabelli ICE..ma poi ho visto il costo e sono svenuto :roll:

l'Ape è di mio padre, gli fo fare i viaggi quando devo portare o portare via la roba :lol: :lol: ma x il matrimonio io eviterei, non è il veicolo più stabile del mondo :lol: e poi io al matrimonio (se deciderò di sposarmi..huahua) ci vado con la 106 da corsa :lol: :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

il tavolo è comodissimo!!!!
lo so perchè ce l'ha mia sorella! :wink:

le sedie mi piacciono !!! ma perchè quando aggiornate non lo mettete in cima? io se no come faccio a saperlo? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza