Se fate una capatina in centro.. me lo dite al volo..?AleBi ha scritto:Siamo a Fiumicino ad aspettare i bubi
Io ho già fameeeeeeee!
Eccoci tornati!!
Week end bellissimo all'insegna del divertimento e del massimo relax.
Gli AleBi sono eccezionali come sempre con la loro simpatia e con la loro ospitalità!! Grazie davvero!!!
Sabato poi pranzo luculliano al quale si sono aggiunti i Silli, i Paprini ed i Dorissi.
Questi ultimi non li conoscevo...ma devo dire che Doris mi sembrava di conoscerla da sempre; è proprio come appare sul forum sempre discreta e tanto carina. Tanto simpatico anche Dorisso
E poi che dire delle due "pazze": Sil con il suo pancino già abbastanza prominente e paprina con il suo nuovo look panteroso (stai proprio bene
).
Stamattina abbiamo avuto modo di incontrare, anche se per poco Lot (in compagnia di Lota). Anche lui come doris, mi è sembrato proprio come sul forum, tanto a modo e gentile
Da ripetere presto!!!!!!!
AleBi....la nostra amicizia è........inaffondabile!!!
PS: la carbonara era davvero buona
Week end bellissimo all'insegna del divertimento e del massimo relax.
Gli AleBi sono eccezionali come sempre con la loro simpatia e con la loro ospitalità!! Grazie davvero!!!
Sabato poi pranzo luculliano al quale si sono aggiunti i Silli, i Paprini ed i Dorissi.
Questi ultimi non li conoscevo...ma devo dire che Doris mi sembrava di conoscerla da sempre; è proprio come appare sul forum sempre discreta e tanto carina. Tanto simpatico anche Dorisso
E poi che dire delle due "pazze": Sil con il suo pancino già abbastanza prominente e paprina con il suo nuovo look panteroso (stai proprio bene
Stamattina abbiamo avuto modo di incontrare, anche se per poco Lot (in compagnia di Lota). Anche lui come doris, mi è sembrato proprio come sul forum, tanto a modo e gentile
Da ripetere presto!!!!!!!
AleBi....la nostra amicizia è........inaffondabile!!!
PS: la carbonara era davvero buona
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
commentino ultra rapido, dato che domani riparto, e ho il trolley ancora vuoto
destinazione salento, mi riservo di recensire l'uscita per bene

Felice di aver dato volto ad alcuni utenti per me storici, piacevole pranzo e primo pomeriggio fra risate,chiacchere e fagioli e cotiche
.
Insomma io entusiasta e dorisso altrettanto
Dispiace solo di non aver potuto proseguire il pomeriggio per impegni già presi, sarà per la prossima, magari senza carbonara, almeno per noi.
Bubu anch'io ho avuto la stessa impressione
Felice di aver dato volto ad alcuni utenti per me storici, piacevole pranzo e primo pomeriggio fra risate,chiacchere e fagioli e cotiche
Insomma io entusiasta e dorisso altrettanto
Dispiace solo di non aver potuto proseguire il pomeriggio per impegni già presi, sarà per la prossima, magari senza carbonara, almeno per noi.
Bubu anch'io ho avuto la stessa impressione

Week end divertentisssssssimo 
Confermo l'opinione sui dorissi, davvero carini e simpatici entrambi
I bubi sono stati ospiti picevolissimi, un po' meno bubo che ha tentato di svegliare i bambini facendo scattare l'allarme all'una di notte
(vabbè bubu l'ha anche c@zziato ma lui aveva ragione perché nessuno lo aveva avvertito
)
Sugli altri mi sbrano superflui i commenti, confermo l'avvistamento della pancina di Sil e il look da panterona di paprina!
New entry invece la lot-girl con cui però ho scambiato solo due parole, lot ma dove l'avevi nascosta????
Abbiamo anche festeggiato il non-compleanno di Sillina (che confermo essere una bimba d'oro!)
Bubu vorresti dire che la nostra è un'amicizia di m....????

Confermo l'opinione sui dorissi, davvero carini e simpatici entrambi
I bubi sono stati ospiti picevolissimi, un po' meno bubo che ha tentato di svegliare i bambini facendo scattare l'allarme all'una di notte
(vabbè bubu l'ha anche c@zziato ma lui aveva ragione perché nessuno lo aveva avvertito
Sugli altri mi sbrano superflui i commenti, confermo l'avvistamento della pancina di Sil e il look da panterona di paprina!
New entry invece la lot-girl con cui però ho scambiato solo due parole, lot ma dove l'avevi nascosta????
Abbiamo anche festeggiato il non-compleanno di Sillina (che confermo essere una bimba d'oro!)
Bubu vorresti dire che la nostra è un'amicizia di m....????
Buaaaaaaah mi sono goduta i bubi e i dorissi pochissimo...
A pranzo avevo la nanaa cui pensare perchè free non stava bene
Ieri avevo una lazzaretto dentro casa e non ci siamo proprio visti.....
Non valeeeeee
P.s.: giurin giurello la prossima volta li mollo a casa
P.p.s: perchè non siete do romaaaaaaaaa
A pranzo avevo la nanaa cui pensare perchè free non stava bene
Ieri avevo una lazzaretto dentro casa e non ci siamo proprio visti.....
Non valeeeeee
P.s.: giurin giurello la prossima volta li mollo a casa
P.p.s: perchè non siete do romaaaaaaaaa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
in ritardissimo....
ma veramente grazie a tutti per la bellissima giornata, piacevole, di certo non rilassante, anzi....decisamente tendente al pazzo!!!
Bubu si conferma diversa nella realtà....
Doris...troppo carina! anche la sua dsolce metà, per nulla timido!
grazieeeeeeeeeeeeeee!
ma veramente grazie a tutti per la bellissima giornata, piacevole, di certo non rilassante, anzi....decisamente tendente al pazzo!!!
Bubu si conferma diversa nella realtà....
Doris...troppo carina! anche la sua dsolce metà, per nulla timido!
grazieeeeeeeeeeeeeee!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

da stronxetta....a santa maria goretti!bubu ha scritto:Cioè, da stronxa a superstronxaSil70 ha scritto: Bubu si conferma diversa nella realtà....![]()
![]()
![]()
forse meno dura di quanto non voglia sembrare!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

in effetti, a momenti trovi l'acqua...bubu ha scritto:si, ma non lo diciamo troppo forte che sono un pezzo di burro...in fondo, in fondoSil70 ha scritto:forse meno dura di quanto non voglia sembrare!![]()
![]()

Maaaaa.........le fotoooooooooooooooooo?????Addò stanno????
Qui si langue....
Grazie per la carina, sappiate che è tutta apparenza
Dorisso quella domenica ha dato il meglio...e pensare che di solito quello timido è lui, ma io ero in ansia conoscenza.
E' stata una bella giornata.
Ho avuto alcune conferme e alcune smentite.
Bubu è esattamente come l'avevo immaginata. Aspetto mite, ma ha questi exploit che tradiscono la sua natura str@nzesca
Fantastica! Mi è sembrato di rivedere una vecchia amica.
Bubo invece non lo facevo così discreto...carini insieme.
Mauchia, anche lei molto simile all'idea che mi ero fatta. Sguardo dolcissimo, ma vena comica inaspettata...è stata uno spasso. Mi ha fatto ridere praticamente per tutto il pranzo,tra aneddoti e battute, coppia esplosiva!!
Sil...me l'aspettavo più agressive, ma gli ormoni l'avranno "abbonita":lol:
anche lei piacevolissima...con una manicure da invidia
Tra me e lei c'era Sillina, una meraviglia di bambina, dolce, all'inizio silenziosa, poi s'è lanciata e pure io...so arrivata a disegnarle un paperino sgorbio sul quaderno
e pensare che c'avevo 9 in disegno
Paprina è quella che mi ha sconvolto. io me l'immaginavo bionda col capello lungo...ma ero proprio convinta...non so perchè.
Invece ha questo look black che le sta benissimo. Frizzante anche lei, c'ha fatto un servizio fotografico da reporter!
Gnappetta buonissima, con due fari al posto degli occhi, bella.
Grazie a tutttiiiiiiiii!!!

Qui si langue....
Grazie per la carina, sappiate che è tutta apparenza
Dorisso quella domenica ha dato il meglio...e pensare che di solito quello timido è lui, ma io ero in ansia conoscenza.
E' stata una bella giornata.
Ho avuto alcune conferme e alcune smentite.
Bubu è esattamente come l'avevo immaginata. Aspetto mite, ma ha questi exploit che tradiscono la sua natura str@nzesca
Bubo invece non lo facevo così discreto...carini insieme.
Mauchia, anche lei molto simile all'idea che mi ero fatta. Sguardo dolcissimo, ma vena comica inaspettata...è stata uno spasso. Mi ha fatto ridere praticamente per tutto il pranzo,tra aneddoti e battute, coppia esplosiva!!
Sil...me l'aspettavo più agressive, ma gli ormoni l'avranno "abbonita":lol:
Tra me e lei c'era Sillina, una meraviglia di bambina, dolce, all'inizio silenziosa, poi s'è lanciata e pure io...so arrivata a disegnarle un paperino sgorbio sul quaderno
Paprina è quella che mi ha sconvolto. io me l'immaginavo bionda col capello lungo...ma ero proprio convinta...non so perchè.
Invece ha questo look black che le sta benissimo. Frizzante anche lei, c'ha fatto un servizio fotografico da reporter!
Gnappetta buonissima, con due fari al posto degli occhi, bella.
Grazie a tutttiiiiiiiii!!!