ti manca pocoAlpino77 ha scritto:etamina ha scritto:Me lo sono ricordato ora!!!!
Però non posso giocare in questo caso![]()
Certo che, Dolores, hai dato pochissimi indizi...alnche se Alpino ormai c'è arrivato![]()
grazie per l'incoraggiamento!![]()

Moderatore: Steve1973
ti manca pocoAlpino77 ha scritto:etamina ha scritto:Me lo sono ricordato ora!!!!
Però non posso giocare in questo caso![]()
Certo che, Dolores, hai dato pochissimi indizi...alnche se Alpino ormai c'è arrivato![]()
grazie per l'incoraggiamento!![]()
NOHella ha scritto:ma non è che i 4 in casa hanno un braccio di meno perchè hanno risposto ad un annuncio simile?
NOForse tutti aspettavano un braccio ad esempio DESTRO e ne è arrivato uno sinistro?
forse mi sono espressa male... non è importantissimo sapere a chi effettivamente appartiene il braccio ma quanto a chi loro pensano che appartengaAlpino77 ha scritto: Non so se è più strano che uno metta un'annuncio per cercare un braccio umano......... o è peggio trovare chi gli risponde!!!![]()
...
![]()
![]()
Quindi chi ha spedito il braccio, l'ha prima cercato e trovato mettendo un annuncio.......![]()
![]()
Mi sfugge qualcosa......ma se i 4 volevano un braccio....che poi hanno buttato....quindi forse non lo volevano....![]()
......potevano mettere anche loro un annuncio.....
Se lo aspettavano, ......volevano che il braccio fosse proprio fornito da colui che l'ha spedito..... OOOOOOK!
Quindi.....riprovo con la teoria di sopra....... c'è di mezzo un macabro gioco con penitenza o una scommessa?? FUOCHINO
Il tipo ha giocato con loro...ha perso......e doveva trovare un braccio...![]()
Anche se non mi convince appieno...... ACQUA ACQUA
visto che hai detto che è importantissimo sapere di chi è il braccio....
Dolores ha scritto:forse mi sono espressa male... non è importantissimo sapere a chi effettivamente appartiene il braccio ma quanto a chi loro pensano che appartengaAlpino77 ha scritto: Non so se è più strano che uno metta un'annuncio per cercare un braccio umano......... o è peggio trovare chi gli risponde!!!![]()
...
![]()
![]()
Quindi chi ha spedito il braccio, l'ha prima cercato e trovato mettendo un annuncio.......![]()
![]()
Mi sfugge qualcosa......ma se i 4 volevano un braccio....che poi hanno buttato....quindi forse non lo volevano....![]()
......potevano mettere anche loro un annuncio.....
Se lo aspettavano, ......volevano che il braccio fosse proprio fornito da colui che l'ha spedito..... OOOOOOK!
Quindi.....riprovo con la teoria di sopra....... c'è di mezzo un macabro gioco con penitenza o una scommessa?? FUOCHINO
Il tipo ha giocato con loro...ha perso......e doveva trovare un braccio...![]()
Anche se non mi convince appieno...... ACQUA ACQUA
visto che hai detto che è importantissimo sapere di chi è il braccio....
Dolores ha scritto:bravissimo alpino, tutto esatto!!
....ecco...appunto.........grazie che ti sei sbottonata un po'!!!Dolores ha scritto:ora devi solo capire il perchè (che se non sbaglio è stato quasi ipotizzato)
...ecco...appunto......allora quando vuoi sbottonarti un po' di più......fai pure che non mi scandalizzo.....Dolores ha scritto:![]()
![]()
![]()
qui più che un quiz sta diventando un tete-a-tete!
Allora.....i 5 hanno vissuto contemporaneamente una disgrazia....in cui i 4 hanno perso un braccio e il 5° no....Dolores ha scritto:1) Chi ha fornito il braccio, gli altri 5 lo conoscono?
2) O non è importante saperlo?
3) La tragedia/disgrazia comune, l'hanno vissuta contemporaneamente??
1) NO
2) come dicevamo non e' importante inq aunto loro pensano sia di chi l'ha inviato
3) SI