Caxxu la death valley, me l'ero dimenticataaaaaa!!!menchy ha scritto:Betty, che famo?!?!?! Arrivi dall'altra parte del mondo e la valle della morte non la vediamo?!! ehhh no è!!!!!
Allora....
19 partenza da milano e arrivo nevaiorche!
20 NY
21 NY
22 NY
23 partenza per San Francisco (se riesci a fartelo nella nottata del 22 sarebbe meglio - viaggio all'insegna del dormire poco!!!!![]()
)
24 SF
25 Los Angeles
26 Gran Canyon - i chilometri sono tantissimi - quindi secondo me arrivate in nottata (mo mi vado a rivedere la cartina che la mia memoria comincia a perdere colpi)
27 gran canyon
28 las vegas
29 las vegas (ci voglio due giorni di non fare una mazza!)
30 death valley
1 san francisco con ritorno a casetta il due luglio
Senza NY avrei messo lo yosemite, ma tra tutte e due è una lotta. Meglio NY.
Aspetta eh, due minutini, dunque... il ritorno mi sa che lo faccio comunque da NY, partire da un posto e tornare da un altro mi costa non dico il doppio ma quasi, comunque dopo controllo bene i voli.
Ma in ogni caso secondo te è possibile spostare S. Francisco tutta alla fine?
Cioè
19 partenza da milano e arrivo nevaiorche!
20 NY
21 NY
22 NY
23 partenza per L.A. (se riesci a fartelo nella nottata del 22 sarebbe meglio - viaggio all'insegna del dormire poco!!!!

24 Los Angeles
25 Gran Canyon - i chilometri sono tantissimi - quindi secondo me arrivate in nottata (mo mi vado a rivedere la cartina che la mia memoria comincia a perdere colpi)
26 gran canyon
27 las vegas
28 las vegas (ci voglio due giorni di non fare una mazza!)
29 death valley
30-31-1 san francisco
2-Ny e ritorno a casa (oppure direttamente da SF se non costa troppo, mo' guardo)
Se po' fà? Gli ultimi 2 o 3 giorni non vorrei girare troppo perchè almeno torno al lavoro un pelino meno sconvolta!!

Poi magari riusciamo ad attaccarci un paio di giorni in più eh...
Ma in una giornata a L.A. secondo voi riesco a vedere le cose che ha visto Menchy (anche velocemente, non è che devo prendere la residenza in Rodeo Drive) + gli studios ce la posso fare?
Edit: Menchy intendo l'attesa per il check in e il ritiro bagagli durante il volo da Ny a L.A. ed eventualmente, se riparto da Ny, per il volo da San Francisco a NY. Ma non è un problema risolvibile, non penso di poter viaggiare 2 settimane con il bagaglio a mano!!