chiaretta ha scritto:
Dolores ha scritto:Cmq arrivare è facilissimo, da pd est si costeggia l'ikea e si va seeeeeeempre dritto seguendo le indicazioni x ponte di brenta e poi vigonza. Al semaforo di vigonza si gira a dx e si è arrivati.
Volendo ci possiamo trovare in piazza a ponte di brenta così chi arriva da pd ovest arriva lì e poi andiamo insieme
:lol: :lol: :lol:
scommettiamo, sul facilissimo? :lol: :lol: 8)
Per questo ho parlado di navigatore :lol: anche xchè dire "esci a PD est, ci troviamo al parcheggio dell'Ikea" di domenica a mezzogiorno è come dire "ok andiamo a mangiare alle 3" :lol:

Avete tutti un navigatore :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

chiaretta ha scritto:
Dolores ha scritto:Cmq arrivare è facilissimo, da pd est si costeggia l'ikea e si va seeeeeeempre dritto seguendo le indicazioni x ponte di brenta e poi vigonza. Al semaforo di vigonza si gira a dx e si è arrivati.
Volendo ci possiamo trovare in piazza a ponte di brenta così chi arriva da pd ovest arriva lì e poi andiamo insieme
:lol: :lol: :lol:
scommettiamo, sul facilissimo? :lol: :lol: 8)
all'ultimo raduno a padova non eri la prima :lol: :lol: :lol: :lol: .....

orario: per me nessun problema ditemi l'ora e il posto e ci sarò

cibo: ho appena fatto il test delle intolleranze alimentari....per fortuna non andiamo al sushi...sono intollerante al pesce crudo e crostacei :cry: :cry: ...e stasera cena di pesce già programmata :cry: :cry:
Immagine
Immagine

chiaretta a voi non vi avevo ne ammeno considerato x arrivare da soli!! :lol: :lol: sapendo che venite da vicenza vi avrei dato istruzioni diverse, magari venendovi incontro :wink:
non vorrei mai che partorissi in macchina :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Tata&Tato ha scritto: Avete tutti un navigatore :roll:
noi il navigatore l'abbiamo, il problema è che M non segue le indicazioni che dà, ma le interpreta :roll: :lol: :lol: :lol: (esempio: ha detto a sx, ma io son sicuro che intendeva dire dritto e poi a dx...) :roll: :lol: :lol: :lol:

Dolores ha scritto:chiaretta a voi non vi avevo ne ammeno considerato x arrivare da soli!! :lol: :lol: sapendo che venite da vicenza vi avrei dato istruzioni diverse, magari venendovi incontro :wink:
non vorrei mai che partorissi in macchina :lol:
sto pensando di dire a M che ci si incontra a PD alle 12, così magari facciamo in tempo a raggiungervi per il caffè :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

A me va di lusso stavolta! Ho un amico a cui hanno appena ritirato la patente...quindi non può andare in giro in macchina...e quindi gli ciulo il navigatore! 8) 8)
L'ultima volta siam diventati scemi a forza di fogli e foglietti michelin! :roll:
Se riesco a buttar giù dal letto Eto ad un orario decente, magari, e dico magari, non saremi gli ultimi!!! :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

eta, se almeno tu segui le istruzioni del navigatore puoi fare la strada coi chiaretti poi vi vengo incontro io a pd ovest o giù di lì

p.s. cmq vicenza-pd in autostrada non è che serva un grande sforzo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:eta, se almeno tu segui le istruzioni del navigatore puoi fare la strada coi chiaretti poi vi vengo incontro io a pd ovest o giù di lì

p.s. cmq vicenza-pd in autostrada non è che serva un grande sforzo :lol: :lol: :lol:
Allora, io prelevo Dierre alla stazione (fammi sapere a che ora arriva il treno! Casomai ci scambiamo il cell perchè altrimenti mica ti trovo :P)

Poi magari ci si trova in piazza a Vigonza con chi ha il navigatore e poi tutti al vigò :D

Può andare?

Eventualmente se ci sono dei riatardatari o noi o Dolores accompagnamo Tamben al Vigò così intanto da da mangiare alla piccola!

Tata&Tato ha scritto:
Dolores ha scritto:eta, se almeno tu segui le istruzioni del navigatore puoi fare la strada coi chiaretti poi vi vengo incontro io a pd ovest o giù di lì

Allora, io prelevo Dierre alla stazione (fammi sapere a che ora arriva il treno! Casomai ci scambiamo il cell perchè altrimenti mica ti trovo :P)

Poi magari ci si trova in piazza a Vigonza con chi ha il navigatore e poi tutti al vigò :D

Può andare?

Eventualmente se ci sono dei riatardatari o noi o Dolores accompagnamo Tamben al Vigò così intanto da da mangiare alla piccola!
alluuuuuuuuuuuuuura... noi l'unico navi che abbiamo è la sottoscritta e ho appena dato un occhiata su Viamichelin... :roll:
secondo me non è per niente difficile arrivarci per cui possiamo trovarci dove volete, basta che me lo dite prima di partire! :D
io cmq esco a Padova est (Ikea) e proseguo per la strada verso Vigo... se volete che ci troviamo da un altra parte ditemelo che così programmo il mio neurone :wink: 8) :lol:
Immagine
Immagine

ok per piazza vigonza 8)

tata: aggiorna i ritrovi con orari in prima pagina...non si sà mai che mi dimentico il nome della piazza
Immagine
Immagine

cmq trovarsi alla piazza a vigonza non ha molto senso.. è a 50 mt dal semaforo del ristorante! :wink:

secondo me è veramente semplice arrivarci e sul sito del ristorante c'è la specifica del percorso a prova di sbaglio (vabbè non di chiaretti).

Indcazioni dal casello autostradale di Padova Est (Autostrada A4)
- Svoltare a destra in direzione NOVENTA PADOVANA/PONTE DI BRENTA
- Prendere via San Marco
- Passato il cavalcavia si giunge in località Ponte di Brenta
- Attraversare Ponte di Brenta
- Passare il ponte sul fiume Brenta e raggiungere località Busa di Vigonza
- Al primo semaforo svoltare a Sinistra
- Dopo il sottopassaggio tenersi sulla destra in direzione VIGONZA/TREVISO(*)
- Proseguire per circa 4 Km
- Al primo semaforo (centro di Vigonza) svoltare a Destra
- Dopo 200 mt svoltare nuovamente a destra

Se tata recupera dierre in stazione gli altri venendo dai 2 caselli non hanno problemi. Noi possiamo andare a raccattare i chiaretti a pd ovest se qualcun altro si vuole unire andiamo insieme.
Da pd ovest subito fuori dal casello si prende la tangenziale che muore proprio sulla strada di vigonza (*)quindi non si può sbagliare :wink:

Tata&Tato x2 stazione
Dierre stazione
Dolores x2 pd ovest
Chiaretta x2 pd ovest
Etamina x2 pd ovest
Tamy x2 pd ovest
Tamben x2 + nanerottola pd est

cmq se è prenotato x l'una possiamo anche arrivare alle 12.30 così parliamo di più e le nane possono mangiare
Immagine
Immagine

Io al Vigò ho prenotato per le 12:30/13:00 quindi quando arriviamo penso sia lo stesso!

Per il ritrovo per me va bene allora se ci troviamo direttamente al Vigò, giustamente come dici tu è molto vicino...

al max se qualcuno si perde lo andiamo a recuperare :lol:

:D Benissimo, tutto sembra organizzato al meglio.

:wink: Alla disponibilissima Tata comunicherò mio orario di arrivo FS e cell. quanto prima.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

allora ci troviamo tutti direttamente al ristorante, ok!
però per una questione di 'problema all'ultimo secondo' con qualcuno di voi posso scambiarmi il nr. cell??? :? :wink:

così almeno siamo più tranquilli :roll:
Immagine
Immagine