Re: ROUGEN'S HOUSE!!!! ECCO LA CUCINA!
#181Saresti così gentile da dare la pw anche a me? Ho visto già qualcosina della tua casa e penso valga la pena vederla tutta.
Moderatore: Steve1973
Rouge84 ha scritto:realexa ha scritto:Rouge, ma quel sito spedisce in italia?
eh non lo so....cmq i prezzi sono allineati a quelli del negozio...to' forse l'ho pagato 1 euro in più....il sito te l'ho messo solo per le foto!!
![]()
sul copripiumino.....con cul c'a custa!!!!!!! lo sfuttiamo a dovere!!!!![]()
mè non copiarekarin ha scritto:rouge sono andata a vedere la cucinami piace molto e anche le porte bianche , gli accessori e le sedie pantone( dal vivo le ho viste in negozio e sono ancora piu belle)
![]()
anche io voglio l omino sottopentola![]()
realexa ha scritto:mè non copiarekarin ha scritto:rouge sono andata a vedere la cucinami piace molto e anche le porte bianche , gli accessori e le sedie pantone( dal vivo le ho viste in negozio e sono ancora piu belle)
![]()
![]()
a me la mia mamma natale ne ha regalato uno a forma di fiore che è anche magnetico. Prova a chiedere a lei la marca o dove l'ha preso. In una fotina del mio album si intravede. Oppure lo devi cercare nel topic delle mamme natale. Avevo fatto un album con i regali ma non ho il link sottomanokarin ha scritto:realexa ha scritto:mè non copiarekarin ha scritto:rouge sono andata a vedere la cucinami piace molto e anche le porte bianche , gli accessori e le sedie pantone( dal vivo le ho viste in negozio e sono ancora piu belle)
![]()
![]()
prrrr![]()
... io in effetti ne cercavo uno in silicone rosso ma non lo trovo come mi pare a me ...
Torna a “Galleria fotografica”