betty_boop ha scritto:Ma come siamo organizzati questa volta che siamo (mi pare) di meno? Tavolata unica o tavoli tondi?
Mr boop si unisce a Chiaretta e chiede pizzoccheri in quantità industriali!!
Il meteo ieri dava neve per sabato notte, ma poi domenica dava diluvio universale quindi dovrebbe sciogliersi...
io non sto dicendo niente perchè non voglio trirarmela come ho fatto l'ultima volta che avevo bisogno che non nevicasse e ha ovviamente nevicato.. ma ho informazioni diverse, per ora..
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Ma come siamo organizzati questa volta che siamo (mi pare) di meno? Tavolata unica o tavoli tondi?
Mr boop si unisce a Chiaretta e chiede pizzoccheri in quantità industriali!!
Il meteo ieri dava neve per sabato notte, ma poi domenica dava diluvio universale quindi dovrebbe sciogliersi...
ma sai che probabilmente saranno sempre tavolate rotonde? siamo comuqnue 23/24 .......
quindi 3 tavole da 8 mi sa....

betty_boop ha scritto:Ammazza, pensavo meno! Un raduno vero e proprio allora!!
23/24 persone? urca! :D
la mia quota di pizzoccheri resta doppia lo stesso, sappiatelo :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho passato settimane a sognare polenta taragna, adesso pizzoccheri, debbo dire che l'inserimento di saul nel forum ha sensibilmente modificato la qualità della mia vita notturna :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

betty_boop ha scritto:Forumisti del raduno, c'è per caso qualcuno che abita dalle parti di Capriolo (Brescia)?
Perché???? diciamo che dista una mezz'oretta da me!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ammazza, pensavo meno! Un raduno vero e proprio allora!!
23/24 persone? urca! :D
la mia quota di pizzoccheri resta doppia lo stesso, sappiatelo :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho passato settimane a sognare polenta taragna, adesso pizzoccheri, debbo dire che l'inserimento di saul nel forum ha sensibilmente modificato la qualità della mia vita notturna :lol: :lol: :lol: :lol:
anche io sto aspettando la taragna...

Oggi ho saputo che oltre alla cena di sabato e il pranzo di domenica ho un'altra cena il lunedì!

EVVIVA LA BILANCIA!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
betty_boop ha scritto:Forumisti del raduno, c'è per caso qualcuno che abita dalle parti di Capriolo (Brescia)?
Perché???? diciamo che dista una mezz'oretta da me!
Perchè in fiera dell'artigianato avevo visto uno specchio che sarebbe stato perfetto per la camera, quando sono tornata non c'era più ma il tipo mi ha detto che me lo può fare, ma il capannone è appunto a Capriolo... però è aperto solo dal lun. al ven. e quindi per noi sarà difficile andarci... volevo sapere se qualcuno era della zona per corromperlo e farmelo prendere, ma serviva qualcuno di vicino vicino perchè ci potesse andare dal lunedì al venerdì e poi portarlo domenica al raduno (o tenerselo in casa, noi passiamo a prenderlo, ma di sabato o domenica però)... per voi, essendo a mezz'ora di distanza, sarebbe troppo sbattimento secondo me...
Troverò un modo, magari un giorno in cui mr boop è di riposo! :wink:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Partecipanti:

- Saul1978
- Chiaretta + 1
- Arianh + 1
- bubu+ 1
- Mercury + 1
- Federinik + 1
- Sunset + 1
- Anna73 +3
- Betty Boop + 1
- Stive +2

in forse:

- Erika

quindi siamo in 22/23

ps: i cuochi suggeriscono con la taragna il controfiletto al barolo (donne incinte l'alcool evapora nella cottura) al posto del brasato.
Cosa preferite?
Ultima modifica di Saul1978 il 15/12/10 10:33, modificato 1 volta in totale.

Io confermo che siamo in 3 a mangiare (anche se il bambino mangia la pasta in bianco :? ) ma in 4 seduti a tavola :wink: per noi non c'è problema per il controfiletto al brasato, mangiamo qualsiasi cosa 8) :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta