nati ora.....che brutti che erano ve li ricordate???
io l'adoravo

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:yuri flick o flock?
Udiu quanti pomeriggi passati a giocarci!!!!!!!!!!! Modestamente, non c'era storia, vincevo sempre, contro chiunquebetty_boop ha scritto:Sììììììì!!!!!!
Quando eravamo solo in due la seconda persona che teneva l'elastico era... la panchina!!
Chissà dov'è finito!!! Ho fatto fuori pacchi di carta con quello!!!Federinik ha scritto:io ce l'ho ancora... lo spirografo.
L'unica bambola a cui ho davvero giocato un sacco... avevo anche una carrozzina, un passeggino e un lettino!betty_boop ha scritto: E birimba?
bellissimo!Andrea ha scritto: in classe: nomi, cose, animali, città
a noi le peggio percate venivano fuori quando le ragazze nel periodo di S.Remo organizzavano il S.Remo in classe ne venivano fuori certe che i gem boy a confronto erano dilettanti (ancora ricordo alcuni passaggi di quella che in origine era "la vita mia" di MinghiVerderia ha scritto:bellissimo!Andrea ha scritto: in classe: nomi, cose, animali, città
Noi in classe giocavamo anche al "cosa fa lui, cosa fa lei"
Si prendeva un foglio a testa, ognuno doveva scrivere un particolare della storia che aveva in mente, tipo:
-nome di lui, -nome di lei, -dove sono, -cosa fanno, etc
Dopo ogni particolare, il foglietto veniva ripiegato su se stesso e passato al compagno. Solo alla fine si apriva il foglietto e si leggevano le storie per intero (certe porcate![]()
![]()
)
I miei non son tutti piacevoli....se ripenso a come eravamo nelle foto di classebubu ha scritto:Che bei tempi... quanti ricordi
Concordo, ma sembravamo dei profughiAndrea ha scritto:eravamo vestiti come andava allora..![]()
riguardati 1 puntata di Bevrly Hills 90210 e poi mi dici! brrr che orrore, però all'epoca era così...!