Re: forum nuovooo

Ma io passo sopra quasi a tutto...
Ora che lo sto usando da casa non mi sembra così terribile...

Però STEEEEVEEE ti prego o chi di dovere che sta leggendo...

Perchè se si rimpicciolisce la pagina del browser la pubblicità mi slitta sopra il forum????
Non posso tenere la pagina aperta del tutto al lavoro, così rischio di non poter più venire sul forum :(

Vi prego almeno quello...per favore...
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Ho appena provato qui da casa... e questo problema non me lo da.
Ma Ho un MacBook per cui non so se legge il tutto diversamente...

Domani riprovo dal lavoro :D

Tata&Tato ha scritto:Ho appena provato qui da casa... e questo problema non me lo da.

Ho provato con il mio normale pc tata, non lo da nemmeno a me il problema che segnalavi. Magari hanno sistemato!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi dispiace constatare che per l'upload delle immagini ci si debba ancora appoggiare a siti esterni, senza la possibilità di caricarle direttamente dal forum! funzione che, in un forum di questa tipologia, trovo indispensabile...
quotone!!! (o citone?!?!? :mrgreen: )
x me sarà sempre CITONE!!
Immagine

Immagine

bubu ha scritto:Non capisco perche' il forum e' molto piu' leggibile dall'iphone e simili.., :roll:
Quotone!! Da quando abbiamo comprato l'iPod è molto più facile leggere il forum e mi elimina in automatico le pubblicità aumentando lo zoom
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

In linea di massima gli utenti Mac dovrebbero essere quelli con meno problemi. A livello di pc, la combinazione peggiore è quella con il browser internet Explorer. Gli altri dovrebbero funzionare meglio.

Ho cercato conferma ufficiale prima di scrivere quanto segue: i banner pubblicitari a destra sono esattamente della stessa dimensione di prima. Rimane forse una percezione più invasiva data dalla nuova disposizione grafica con l'avatar a dx
Sul resto si sta cercando di lavorare :wink:

Steve1973 ha scritto:In linea di massima gli utenti Mac dovrebbero essere quelli con meno problemi.
secondo me sì è così
l'impressione è nata già in sede di test del demo
che dirvi: è un altro mondo! :lol: :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sil70 ha scritto:e voi fate poco gli spiritosi.....Ale, te sembri una mucca all'ingrasso!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi dispiace constatare che per l'upload delle immagini ci si debba ancora appoggiare a siti esterni, senza la possibilità di caricarle direttamente dal forum! funzione che, in un forum di questa tipologia, trovo indispensabile...

Sil, no dai il mio avatar si è rimpicciolito ma ha tenuto la proporzione la tua strega s'è inchiattita..... 8) :wink:

PEr il resto sono pienamente d'accordo con te, in effetti a parte cazzeggiare sempre in ot, questo forum è incentrato sull' arredamento quindi dovrebbe essere più semplice poter postare un'immagine dal proprio pc magari della piantina di casa propria...o dell'ultimo mobile acquistato..... :roll: o sbaglio? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Che meraviglia il forum nuovo!! :D

Non avevo visto l'annuncio ed è stata una sorpresona!! (preceduta da profondo sconforto per servizio non disponibile ;))

Il motore di ricerca adesso è moolto meglio... finalmente non ti rimanda alla discussione ma al post esatto che ti interessa... mi sembra però che sia ancora parziale, vero? Nel senso che vedo solo post molto vecchi.. come se stesse ancora indicizzando...

Non noto differenza sulla dimensione della pubblicità... e in effetti l'avatar a destra un po' scompare.. ma sarà anche questione di abitudine...

Ma ora quindi è possibile avere notifiche di nuovo post anche senza aver partecipato? (non era così prima vero... :oops: )

I link esterni sono effettivamente un problema...spero che si possa riavere come prima senza perdere la finestra corrente...

Cmq è vero.. il fondo Blu è troppo da SGAMO!!! :)

Ciao a tuttti!!

uhm... visto che si vede meglio con i mac... visto che siamo vicini alla befana... viato che sto per partorire e un regalino me lo merito... forum di arredamento mi regalate un mac????? :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Steve1973 ha scritto:In linea di massima gli utenti Mac dovrebbero essere quelli con meno problemi. A livello di pc, la combinazione peggiore è quella con il browser internet Explorer. Gli altri dovrebbero funzionare meglio.

Ho cercato conferma ufficiale prima di scrivere quanto segue: i banner pubblicitari a destra sono esattamente della stessa dimensione di prima. Rimane forse una percezione più invasiva data dalla nuova disposizione grafica con l'avatar a dx
Sul resto si sta cercando di lavorare :wink:
Steve la dimensione sarà anche la stessa ma sono tutti bloccati quindi ne risente l'unica parte mobile che è il testo del forum.

Non so se è un problema solo ipad (col mac non l'ho riscontrato ma è talmente grande che non ci ho fatto caso) ma la cornice di sfondo a sx e a dx occupa tantissimo (saranno 25px), non si può ridurre?

Mouse44 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Ho appena provato qui da casa... e questo problema non me lo da.

Ho provato con il mio normale pc tata, non lo da nemmeno a me il problema che segnalavi. Magari hanno sistemato!

Siiiii hanno sistemato :D
Rimane lo stesso problema quando rispondo ai messaggi (tipo ora che sto scrivendo quasi a caso perchè vedo solo la pobblicità) ma in lettura ora funziona benissimo!!! :D

Grazie Grazie!!!

P.s. Ora manca solo di togliere questa orribilissima grafica Blu e sarà perfetto! :P