Re: Trucco e strucco...
#181Cappe uso il pennello da ombretti e sulla confezione c'era scritto che andava bene anche per sfumare, ma guardando un tutoria di clio ho letto che sono meglio i pennelli a setole morbide... Dipenderà solo da quello?
Moderatori: Steve1973, samantha.l
credo di si,io uso un pennello a setole morbide nel mio caso prima di mettere l'ombretto (avendo la pelle tendente al grasso)metto un velo di cipria, in questo modo l'ombretto si stende e si sfuma con molta più facilità,prova!arianh ha scritto:Cappe uso il pennello da ombretti e sulla confezione c'era scritto che andava bene anche per sfumare, ma guardando un tutoria di clio ho letto che sono meglio i pennelli a setole morbide... Dipenderà solo da quello?
chiara, ma nn bianca porcellana. quel bel bianco "nobile"capperugiola ha scritto:i pennelli sono compresi,leggendo la spiegazione,valery ma che carnagione hai?
grassssieverovero ha scritto:valery, io sono quasi cadaveria, e ho preso i "porcelain"
ci sono compresi 5 pennelli!
io direi più giallo che rosacapperugiola ha scritto:secondo me , devi soprattutto sapere se la tua carnagione ha un sottofondo giallo o rosa e da quelloscegli la tonalità
capperugiola ha scritto:secondo me , devi soprattutto sapere se la tua carnagione ha un sottofondo giallo o rosa e da quelloscegli la tonalità
vero,il porcellana va bene mi sembra il più chiaro che c'è quindi per te è ottimoverovero ha scritto:capperugiola ha scritto:secondo me , devi soprattutto sapere se la tua carnagione ha un sottofondo giallo o rosa e da quelloscegli la tonalità
è?
cappe... io ho fatto bene a prendere il porcelain o dovevo rimanere su quello dopo? il natural...?
io pensavo al natural bluff.... o natural light?valery ha scritto:io direi più giallo che rosacapperugiola ha scritto:secondo me , devi soprattutto sapere se la tua carnagione ha un sottofondo giallo o rosa e da quelloscegli la tonalità
non conoscevo questo sito? reviews?valery ha scritto:prendendo spunto da verovero, vorrei "copiarla" e comprare qst trucchi
http://www.earthnicity.it/shop/category ... i-minerali