Re: Lavori Terminati! - tutto senza password

Ammappate! Ammuppete! :shock: che popò di casa ti sei fatto su! :lol: Ne avevi un bel po' da spendacchiare e si vede! :D Complimenti!

Tutto molto ricercato e senza paura di osare.
Non è il mio genere preferito, fa un po' Hilton Grand Hotel :lol: ma è indiscutibilmente molto apprezzabile e di valore.

Forse quelle porte modernissime (stupende e che adoro) non vanno proprio a braccetto col resto che non si può dire classico ma nemmeno minimal, ma se piacciono perchè rinunciarci. Invidio quella vasca rilassante sfacciatamente da chi non si fa mancare nulla...giustamente! ma ancora di più quella zona doccia enorme.

Spero di non averti infastidito col mio commento personale, ancora complimenti per il lavoro che hai fatto! :wink:

emyglam ha scritto:ciao,posso sapere quale essenza hai scelto per il parquet? come ti trovi?
cabreuva, per il momento mi trovo bene, si avvicina molto al risultato che immaginavo :)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
<IFRAME src=http://www.forumcommunity.net/?c=6137&s=6483084930068d4a7de1ca1e2e7e9927 width=15% height=20 frameborder=0 marginwidth=0 marginheight=0></IFRAME>

Tutto molto lussuoso un po' da sborone :lol: ma ci sta. Ma curiosità, sei scapolo? O c'è lo zampino di una donna? Fa strano che un uomo curi tutto l'arredamento nei minimi dettagli con tanta cura :shock: . E poi, dà l'idea di una casa da single che ci tiene a certi target :wink: .

Interessanti le bottiglie di mumm, ne ho anch'io una magnum nella sua cassettina di legno e fa la sua porca figura! :lol:

Arredina ha scritto:Tutto molto lussuoso un po' da sborone :lol: ma ci sta. Ma curiosità, sei scapolo? O c'è lo zampino di una donna? Fa strano che un uomo curi tutto l'arredamento nei minimi dettagli con tanta cura :shock: . E poi, dà l'idea di una casa da single che ci tiene a certi target :wink: .

Interessanti le bottiglie di mumm, ne ho anch'io una magnum nella sua cassettina di legno e fa la sua porca figura! :lol:
Per il momento scapolo... Diciamo che le relazioni a lungo termine non sono il mio forte :D comunque fa parte del mio carattere essere meticoloso in tutto cio' che faccio. Se devo fare una cosa preferisco seguirla al meglio delle mie capacita' anche se ci perdo più tempo e risorse. E si fa parte del mio carattere anche essere un po' sborone... Ma solo qualche volta :D
<IFRAME src=http://www.forumcommunity.net/?c=6137&s=6483084930068d4a7de1ca1e2e7e9927 width=15% height=20 frameborder=0 marginwidth=0 marginheight=0></IFRAME>

Ciao Principe...mi sono riguardata la tua casa per benino e che dire...è meravigliosa!!!!!! :D :D :D
Mi piace tantissimo praticamente tutto! Se avessi un budget diverso da quello che mi ritrovo probabilmente ti copierei metà casa :lol:
I particolari poi sono eccezionali...dal piatto doccia alle luci ai bicchieri, tutto stupendo e quasi onirico... Che dire...potrei impazzire per una casa del genere! :D
L'unica cosa che non mi piace moltissimo è la cucina, ma non i mobili in se (che invece adoro con tutte quelle belle colonnine ed il mega forno) piuttosto la disposizione...non so'...mi pare un po' fredda. Sbaglio o non c'è finestra? Inoltre io avrei messo un'angolo tavolo, anche piccolo, magari un tavolino con delle belle sedie barocheggianti in damascato...l'isola così gigante da sola ecco...mi fà un po' tristezza. :?
Cmq è tutto bellissimo!!!!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Ciao Principe...mi sono riguardata la tua casa per benino e che dire...è meravigliosa!!!!!! :D :D :D
Mi piace tantissimo praticamente tutto! Se avessi un budget diverso da quello che mi ritrovo probabilmente ti copierei metà casa :lol:
I particolari poi sono eccezionali...dal piatto doccia alle luci ai bicchieri, tutto stupendo e quasi onirico... Che dire...potrei impazzire per una casa del genere! :D
L'unica cosa che non mi piace moltissimo è la cucina, ma non i mobili in se (che invece adoro con tutte quelle belle colonnine ed il mega forno) piuttosto la disposizione...non so'...mi pare un po' fredda. Sbaglio o non c'è finestra? Inoltre io avrei messo un'angolo tavolo, anche piccolo, magari un tavolino con delle belle sedie barocheggianti in damascato...l'isola così gigante da sola ecco...mi fà un po' tristezza. :?
Cmq è tutto bellissimo!!!!!! :D
Ciao :) Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti :)
Per quel che riguarda la cucina ha una porta finestra, la puoi vedere, ad esempio, in questa foto
http://ImageShack/photo/my-images/848/dscn0043p.jpg/
Ho valutato anch'io l'opzione tavolo ma alla fine sono giunto alla conclusione che avrebbe "riempito" troppo l'ambiente rischiando di renderlo meno lineare e più pesante. Non escludo però di aggiungere un tavolino in un secondo momento soprattutto per una questione di comodità: non credo che sia il massimo della vita mangiare sempre sulla penisola, come non dev'essere comodissimo spostarsi ogni volta sul tavolo del soggiorno :roll:
Vedremo :)

tamy79 ha scritto:ciao...mi ero persa la tua casa...è elegantissima e stupenda....complimenti...la cucina è quella che vorebbe mia mamma....ho visto che è scavolini.....che prezzo si aggira ?...anche in mp..... :wink:
i bagni sono stupendi......tutto bello
ti ringrazio :)
La cucina, nella mia configurazione, viene circa 25.000 euro, ma considera che puoi risparmiare anche 10.000 euro fra dimensioni, optional vari ed elettrodomestici (mi sembra di ricordare che il solo "sole" stampato sul metallo nella zona gas cistasse tipo 1500 euro).
Io l'avevo vista così sul catalogo e mi sono impuntato per averla uguale, però le configurazioni sono infinite.